La preziosa e dolce mamma gatta Ragdoll miagola con orgoglio, mostrando i suoi gattini alla sua padrona
Questa gattina sa perfettamente di aver dato alla luce delle creature meravigliose e non perde occasione per mostrarlo a tutti
Mi è capitato alcune volte di sentir parlare di gatte davvero gelose dei propri cuccioli. Infatti, spesso accade che le neo mamme nascondano i gattini appena nati e non solo, può capitare anche li spostino di posto quando vedono che qualcuno si accorge del posto in cui li ha nascosti. Insomma, non si può dire che non vogliano proteggerli, giusto? Ma cosa accade quando le gatte si sentono così serene in casa, tranquille e in un luogo sicuro?
Ebbene, quel che accade è che non vogliono far altro che mostrare alla propria famiglia adottiva i nuovi nati e per farlo miagolano, cercano in giro tutti i componenti della famiglia per portarli dalla propria prole. Insomma, la storia che vi racconterò oggi è davvero dolce perché ha come protagonista proprio una mamma gatta di razza Ragdoll che miagola con orgoglio. Il motivo? Vuole che tutti vedano i suoi figlioletti pelosetti.

Questo dolcissimo pelosetto, è una mamma gatta di razza Ragdoll di nome Josie che vive con la sua famiglia adottiva da sempre. Lei ha recentemente dato alla luce i suoi dolcissimi gattini, in casa e invece di spostarli, nasconderli, vuole presentarli a tutta la sua famiglia. Pensate, il parto è avvenuto lo scorso 3 dicembre e come racconta la sua mamma adottiva, Pearl, lei non ha fatto altro che rilassarsi grazie al suo supporto emotivo: il loro cane, un Golden Retriever di nome Lucy. La loro mamma adottiva racconta tutto nel profilo @pearlsragdolls. So già che non volete perdervi neanche un loro video.

Il video che ci mostra quanto questa mamma gatta tenga ai propri pelosetti è davvero emozionante. Ed è stato raggiunto, pensate, da ben 431 mila mi piace, e tantissimi commenti di persone che restano senza parole alla vista di questa gattina che tiene davvero alla sua famiglia tanto quanto ai propri gattini.
@pearlsragdolls Josie and her two litter babies born yesterday
E a voi è mai capitato di vedere un gattino comportarsi in questo modo? Fatemelo sapere nei commenti.