La donna striscia e sprofonda per oltre 91 metri in una fogna, pur di salvare un povero gattino indifeso

La storia che sto per raccontarvi ha dell'incredibile, vediamola insieme

Oggi voglio raccontarvi una storia davvero particolare, una di quelle che vi scalderà il cuore con la sua dolcezza. Ma è anche una vicenda fatta di colpi di scena e non è mancata un pò di sana avventura. Lo sa bene la donna protagonista di queste brevi righe che ha compiuto un gesto di altruismo davvero fuori dal comune. Tutto perché, un giorno, trovò un piccolo e povero gattino indifeso intrappolato in una fogna.

Non aveva idea di come fosse finito in quel luogo nè di chi lo avesse abbandonato o da quanto tempo stesse in quel luogo freddo, gelido, melmoso e pieno di pericoli. Ebbene, lei non si fece indietro e saltò dentro la fogna andando in fondo per più di 90 metri solo per salvarlo. Se ora questo gattino ha una seconda possibilità, una vita migliore è solo grazie a lei. Andiamo a vedere insieme più nel particolare che cosa è successo.

un gatto in trappola

Non si sa come, infatti, questo povero gattino randagio è finito in una fogna nella cittadina di Delray Beach, Florida, negli Stati Uniti. Per fortuna da quelle parti passava una donna, lei chiama Lindsey Bembli e non appena sentì i richiami di aiuto di questo pelosetto felino subito lo cercò. Quando scoprì che si trovava nella fogna, tremolante, infreddolito e completamente bagnato, non poté lasciarlo lì da solo. Chiamò subito i soccorsi ma sapeva che doveva fare in fretta se avrebbe voluto salvargli la vita. Per fortuna i vigili del fuoco arrivarono in men che non si dica.

I vigili iniziarono ad estrarre l’attrezzatura per poter raggiungere il pelosetto e Liz decise di correre il rischio e scendere anche lei insieme a loro. Aveva intenzione di salvarlo in prima persona, già il loro legame era fortissimo, in quanto lei ha una certa propensione per salvare delle vite. In passato era una volontaria molto acclamata in città. Quando lo tirarono fuori e Liz lo prese in braccio fu bellissimo, un’emozione senza precedenti. Il pelosetto la guardava con gli occhi di chi sa che quella persona era l’unica sua speranza di salvezza.

Guardate il video per saperne di più.

Articoli correlati