Il gatto a tre zampe e senza denti che chiede un panino è la personificazione della tenerezza
Il gattino goloso è un concentrato di tenerezza
Bobbie è un gattino con tre zampe e con un solo dente, che con la sua tenerezza ha conquistato i cuori di migliaia di utenti sul web, grazie ad un breve filmato. In occasione del Giorno del Ringaziamento, dato che sentiva un certo languorino, ha pensato di approfittarne per chiedere alla sua proprietaria un panino.

Bobbie è un micino davvero goloso, infatti non appena ne ha l’occasione è sempre pronto a chiedere uno snack extra. Se c’è una cosa che in particolare gli fa venire la famosa “acquolina in bocca” è l’odore del tacchino arrosto, infatti quando ha chiesto un panino voleva proprio che la mamma umana gliene lasciasse un pezzo. Per gli esperti, includere il tacchino nella dieta di un gatto significa regalargli un “surplus” di amminoacidi essenziali, vitamina B, selenio, fosforo, sodio e potassio fondamentali per la salute.

I padroni del micio hanno pubblicato su TikTok un video in cui mostrano quanto sia tenero quando deve fare una richiesta specifica. Non è casuale il fatto che con la sua spontaneità il piccolo abbia attirato l’attenzione di numerosissime persone iscritte sul social, che hanno anche lasciato dei commenti a riguardo. Molti utenti, colpiti dalla dalla spontaneità del micio, hanno scritto che avrebbero voluto averlo con loro a casa. “Come si può dire di no ad un animaletto con un musino così dolce? Per me sarebbe impossibile negargli qualsiasi cosa!”.
@hello.kallisti Bobbie wants to get started early on Thanksgiving turkey! #thegoodmorningcats #catsoftiktok #rescuecat #goodmorningbobbie ♬ original sound – Kiki Stephens
Sicuramente Bobbie ha vissuto il Giorno del Ringraziamento nel pieno della gioia, dato che in casa in quell’occasione si sentiva solo odore di tacchino. Con ogni snack e ogni momento trascorso con lui, Bobbie ci regala ogni giorno un po’ di gioia ai proprietari. Ci fa capire peraltro quanto possa essere speciale ogni creatura che entra nella nostra vita.