I due gattini randagi aspettavano in gattile un nuovo inizio: non pensavano che l’avrebbero avuto insieme

Due gattini, Cheddar e Brie, trovati in un rifugio a due settimane di vita, ricevono cure amorevoli da una volontaria e sbocciano in attesa di una famiglia per sempre

Cheddar e Brie erano solo due minuscoli gattini di due settimane quando sono stati portati in un rifugio comunale. Fragili e vulnerabili, si stringevano l’uno all’altro in cerca di conforto, mentre il tempo scorreva in attesa di qualcuno che li portasse al sicuro. L’ambiente del rifugio non era adatto a cuccioli così piccoli, che necessitavano di cure costanti e di protezione dalle malattie.

gattini con nomi di formaggi

Jen, volontaria di Kitty of Angels, ha ricevuto un messaggio urgente e non ha esitato un attimo a intervenire. “Ho detto subito che potevo prenderli“, ha raccontato a Love Meow. Arrivati a casa, i due gattini mostravano segni di raffreddore, con Cheddar che aveva un occhio incrostato. Tuttavia, grazie a un’incubatrice calda e a un peluche con battito cardiaco simulato, si sono rapidamente ambientati. Brie si è subito attaccata al biberon, mentre Cheddar ha impiegato qualche poppata in più per imparare.

gattini con nomi di formaggi

Jen ha utilizzato un trucco speciale per rassicurarli: uno spazzolino per simulare le leccate materne. “Li spazzolo dopo ogni poppata per insegnare loro a pulirsi e dargli conforto”, ha spiegato.

gattini con nomi di formaggi

I due fratellini, inseparabili come due piselli in un baccello, hanno iniziato a crescere rapidamente, pronti per esplorare il loro nuovo recinto. Con il passare dei giorni, Cheddar si è rivelato giocherellone ed espansivo, mentre Brie ha dimostrato un carattere dolce e affettuoso, sempre in cerca di coccole. Ora, questi adorabili micetti sono pieni di energia e pronti per trovare una famiglia che li ami per sempre.

Articoli correlati