L’uomo riesce a insegnare al gatti a eseguire dei comandi in modo “canino” è un vero spasso

Un gatto davvero intelligente mostra al web che anche i felini possono imparare dei comandi come i cani

Chi pensa che i gatti non siano intelligenti quanto i cani, si prepari a rimanere sorpreso. Sebbene i cani vengano spesso lodati per la loro capacità di imparare trucchi, anche i gatti hanno un potenziale incredibile quando si tratta di apprendimento, a patto che ci sia pazienza e dedizione. Un padrone di gatti ha deciso di mettere fine a questo dibattito, mostrando al mondo che anche i felini possono essere addestrati.

gatto splendido

Zoe, una giovane amante dei gatti, ha condiviso un video su TikTok che ha rapidamente conquistato il cuore di tutti. Nel video, suo padre è per terra con il loro adorato gatto, Frank, pronto a dimostrare che i gatti possono fare molto più di quanto si pensi. Il papà, con una ciotola di cibo in mano, chiede a Frank di eseguire alcuni ordini prima di dargli da mangiare. L’uomo chiede al gatto di sedersi, lui obbedisce immediatamente. Poi, con altre semplici parole, Frank dà la zampa, e poi l’altra, come un cane ben addestrato.

gatto affettuoso

Il video, seppur breve, ha dimostrato chiaramente che i gatti possono imparare comandi di base, sorprendendo chiunque li consideri meno intelligenti. In sottofondo, Zoe non nasconde l’emozione, infatti si complimenta con il gatto per ciò che ha fatto. È raro vedere un gatto eseguire questi numeri e proprio per questo il filmato è diventato virale in pochissimo tempo.

@zoee___h Love you Frank &lt33 #cattraining #cats #cattok #fyp ♬ Funny – Gold-Tiger

La gente si è entusiasmata nel vedere Frank all’opera. Il suo atteggiamento nei confronti del gatto è davvero incredibile. È difficile trovare una persona così paziente, che cerca di insegnare alcuni comandi al proprio gatto. Gli utenti del web hanno apprezzato davvero molto il suo comportamento, proprio perchè non è facile insegnare certe cose a un gatto. La loro amicizia sicuramente ha contribuito a far diventare questo filmato virale.

Articoli correlati