Il gatto stava congelando: ad accorgersi di lui è stato un cane che ha fatto di tutto per salvarlo
A volte non ci si rende conto di quanto possa essere dolce un cagnolino con un gatto in difficoltà, vediamolo con i nostri occhi
La storia di questo gatto che stava congelando fuori al freddo tra la neve inizia proprio con un cane. Mi spiego, il pelosetto protagonista delle brevi righe di cui vi parlerò oggi è stato salvato da un nemico storico, il cane. Infatti, il cagnolino che vi presenterò è un cane da pastore che vive nella fattoria con la sua famiglia adottiva da tutta una vita. I suoi genitori sanno perfettamente quanto a lui piaccia stare fuori con gli altri animali della fattoria e per questo gli hanno fatto un riparo, una cuccia, per potersi tenere al caldo durante l’inverno.
Ebbene, un giorno che sembrava come gli altri il pelosetto si accorse di qualcuno che non aveva ricevuto lo stesso amorevole trattamento. Vide, infatti, un gatto che stava congelando tra la neve mentre lui guardava scendere i fiocchi da dentro la propria cuccia. Non ha resistito ed è corso verso di lui.

La cuccia del piccolo pelosetto si trovava all’interno del garage della sua casa. Ebbene, il cane da pastore corse verso il gattino, lo prese delicatamente con la bocca senza fargli del male. E lo trascinò fino al garage e poi lo sistemò nella sua stessa cuccia. Certo che il gattino aveva una paura tremenda di ciò che stava accadendo perché non ha capito fin da subito che quel grande pelosetto lo stava aiutando, tremava dalla paura. Quando la mamma adottiva di questo cane se ne accorse iniziò a riprende tutto con il cellulare.

Tutta la sua famiglia era orgogliosa di quello che questo cagnolino aveva fatto. Giorno dopo giorno il pelosetto ha scaldato questo gattino fin quando non decisero tutti di adottarlo. E la cosa avvenne naturalmente come è naturale che ci si svegli al mattino. Il gattino è diventato il migliore amico di questo cane, colui che gli ha salvato la vita.
Vi lascio vedere il video di quei momenti.