Hanno legato questo gatto vicino a una stazione di servizio: poi ha scoperto cos’è davvero la gentilezza
Era solo e abbandonato a se stesso, per fortuna qualcosa è cambiato
La storia di questo gatto dolcissimo ha fatto il giro del mondo sia perché, per fortuna, ha una lieto fine. Ma anche perché chi lo ha salvato ha fatto di tutto per far sì che avesse una seconda possibilità. Scalda i cuori di moltissime persone in giro per il mondo e tutti sono estremamente fieri di ciò che fecero per salvargli al vita. Purtroppo, amici miei e cari lettori, la storia di questo pelosetto però non inizia nel migliore dei modi.
Infatti, la sua vita stava per avere un tracollo tremendo, orribile e pesante. Ma per fortuna qualcuno lo ha visto e ha fatto sì che questo non avvenisse. Andiamo insieme a leggere la storia avvincente e commovente al tempo stesso di questo gatto abbandonato vicino ad una stazione di servizio e, soprattutto, vediamo come sta oggi e dove si trova. Che state aspettando?

Questo dolce gatto in realtà è una femminuccia che ora si chiama Fern. Quando delle persone la videro per la prima volta non poterono trattenere le lacrime. Infatti, la trovarono legata ad un cespuglio di una stazione di servizio con una corda dal colore verde. Ebbene, lei cercava di dimenarsi e liberarsi in tutti i modi ma sembrava non riuscire. Infatti, quando la presero, si accorsero di quanto fosse stretto il laccio che la teneva avvinghiata al cespuglio. Per fortuna la persona che la vide non ci pensò su neanche un secondo e si mise ad aiutarla. In più, chiamò immediatamente i soccorsi.

I volontari del rifugio che si chiama Humane Society di Tampa Bay, negli Stati Uniti, arrivarono in un batter d’occhio. Tagliarono la corda che teneva legata stretta questa gattina al cespuglio e la portarono in rifugio. Conseguentemente decisero di farle fare una visita in clinica e dal momento in cui i medici assicurarono la sua salute potettero finalmente dire che fosse pronta per l’adozione. Ma, amici miei, la piccola gattina era spaventata, tremava e doveva riposare. Così, per qualche settimana stette in rifugio senza disturbi alcuni. Dopo qualche tempo una famiglia amorevole si interessò a lei.
Finalmente un nuovo inizio per lei che trova la famiglia perfetta!