Un momento che lascia senza fiato: la petcam mostra il lancio dal secondo piano di questo gattino
Questa videocamera ha catturato un momento da brividi: il lancio del gattino dal secondo piano
Quello che ha catturato questa petcam lascia tutti senza fiato: le immagini hanno mostrato il lancio del gattino dal secondo piano. Un filmato da brividi che ha lasciato tutti preoccupati e senza parole.
Apollo, è così che si chiama questo micio, è un pelosetto un po’ spericolato. La petcam ha catturato il momento esatto del lancio del gattino dal secondo piano e ha lasciato tutti gli utenti del web tra lo stupore e la paura.

Come raccontato dai suoi umani, al momento del filmato, il micio era arrivato nella sua nuova casa per sempre da solo una settimana. I proprietari, però, avevano già notato la curiosità verso le cose più pericolose.
Il quattro zampe ha dimostrato subito di avere un bel caratterino e a quanto pare, non ha un minimo di paura. Tanto che non ci ha pensato due volte a fare quello che ha fatto! Voleva mettersi accanto al suo papà sul divano.

E allora ha trovato la soluzione: in un secondo il lancio del gattino dal secondo piano ha scioccato tutta la famiglia. Lui è atterrato come se nulla fosse e si è guardato intorno e poi si è avvicinato ai suoi umani.
“Eravamo così preoccupati per lui. Abbiamo preso Apollo come animale di supporto emotivo dopo la scomparsa di nostro padre e non potevamo sopportare che potesse essere ferito. Soprattutto perché non lo avevamo nemmeno da una settimana dal giorno del video”, hanno raccontato i proprietari.
Fortunatamente, nonostante il lancio dal secondo piano, questo gattino sta benissimo. I suoi umani lo hanno portato dal veterinario e già il giorno dopo camminava benissimo. Possiamo dire che ha consumato una delle sue vite, ma ne ha ancora altre da usare! Sicuramente non può più salire sulla ringhiera adesso. Hanno avuto tutti paura, ma per fortuna tutto è andato per il meglio.