Una giovane volontaria si accorge del gattino sottopeso e gli corre incontro, salvandolo prima che sia troppo tardi

Per fortuna che questa donna meravigliosa è riuscita a salvarlo proprio nel momento del bisogno

Ebbene, tra poco più di un mese sarà primavera e questo è un periodo dolcissimo nel quale moltissime gatte portano a termine la propria gravidanza. Dando alla luce tantissimi gattini teneri e pieni di vita. Per alcune mamme gatte, però, è un momento estremamente stressante, soprattutto quando sono randagie. Perché trovare un posto sicuro per i propri gattini non è affatto facile e neanche nutrirli con quel poco che riescono a trovare per strada. Per questo persone come la giovane e tenera volontaria protagonista della storia di oggi fanno la differenza.

In particolar modo vi racconterò come fu proprio lei a salvare questa cucciolata ma, ad un certo punto si rese conto che qualcosa non andava. Infatti, uno dei piccoli pelosetti, un gattino dolcissimo, era sottopeso. Portò tutti a casa propria decisa ad aiutare fino in fondo questi pelosetti e il piccolo sottopeso ad avere una vita migliore.

un gattino piccolo

La dolce donna che vedete nella foto che vi posto in alto si chiama Heather. Da sempre aiuta tantissimi gattini a sopravvivere in situazioni davvero difficili e questa volta non ha fatto altro che fare ciò che solitamente fa: dare una mano e accogliere chi ne ha più bisogno. Ma, differentemente dalle volte precedenti, questa volta questa dolce donna si è trovata di fronte ad una vera e propria sfida. Infatti, subito si adoperò per dare latte con biberon ai gattini, li aiutò a mangiare, a scaldarsi e a iniziare a curiosare verso il mondo che li circondava. Ma uno di loro, una gattina di nome Ducky, continuava a restare piccola e sottopeso. Mentre i suoi fratellini, Robin, Raven, Wren e Crow, crescevano.

Così Heather si precipitò in suo soccorso sentendo degli specialisti. Comprò un latte ricostituito appositamente studiato per prendere peso. Ma passavano i giorni e la dolce Ducky sembrava non crescere neanche di mezzo grammo. Quando, finalmente, un giorno la piccola Ducky fece una sopresa meravigliosa ad Heather. Quel giorno, alla pesata, la gattina faceva 280 grammi! Come disse la sua stessa mamma affidataria: “Stamattina Ducky pesava 280 grammi!!! Sono 5 grammi in più del suo peso massimo registrato. Continuate a mandarci buone vibrazioni, gente. Tre urrà per Ducky!!”

Spero di sentire presto altro sue notizie!

Articoli correlati