Portano finalmente la gatta randagia in casa e lei partorisce felice dei gattini meravigliosi
Una dolce gattina salvata da alcuni volontari ha trovato un posto sicuro giusto in tempo per far nascere i suoi 5 cuccioli circondati dall'amore
Circa quattro settimane fa, una dolce gatta incinta è stata accolta da Best Friends Felines, un’associazione che si prende cura di mici bisognosi. Fin dal primo momento, Brielle, così è stata chiamata, ha dimostrato una profonda gratitudine per le cure ricevute, conquistando tutti con i suoi meravigliosi occhi azzurri e il suo morbido manto color crema.
Felice di trovarsi in una casa famiglia, Brielle ha iniziato a rilassarsi, godendosi carezze e coccole. Amava rotolarsi sulla schiena per farsi grattare la pancia, dimostrando di sentirsi finalmente al sicuro. Poi, con estrema tranquillità, ha deciso che era arrivato il momento: ha iniziato il travaglio in un angolo della stanza e, dopo qualche ora, ha dato alla luce cinque splendidi gattini.
Due piccoli hanno il pelo color crema come la mamma, uno è grigio e due sono soriani a strisce. In appena due settimane, il loro peso è quasi triplicato e si sono trasformati in piccoli esploratori. Durante le poppate, si contendono il posto migliore accanto a Brielle, per poi crollare in un dolce “coma da latte”.
A tre settimane, i gattini hanno aperto gli occhi e iniziato a esplorare, mostrando personalità uniche: Tank, il soriano più grande, è il più vivace, mentre Wombat e Stormy sono dolcissimi. Brielle li segue con amore, ma si concede anche qualche momento di gioco e coccole con la sua mamma adottiva. Quando arriverà il momento dell’adozione, Brielle sarà pronta per una nuova vita. Con il suo carattere affettuoso e il suo aspetto incantevole, renderà felice una famiglia fortunata.