Il gatto fa una “recensione senza filtri” della sua sorella felina che fa davvero ridere tutti
Il gattino Milo lascia un’esilarante recensione sulla sua eccentrica sorellina
Prima che il 2024 volgesse al termine molte persone hanno deciso autonomamente di assegnare una valutazione al proprio anno. Allo stesso modo Milo ha voluto lasciare una recensione sincera, riguardante la sua sorella felina. Da quando la micina è entrata nella sua vita per lui sono cambiate molte cose, sia in positivo che in negativo, per questo ci ha tenuto particolarmente ad evidenziare come sono mutati numerosi aspetti della sua vita.
Milo, un meraviglioso esemplare di Soriano, prima dell’arrivo della sua sorellina era abituato a ragionare solo con la sua testa. Da quando la piccola ha messo piede in casa la sua mentalità è dovuta cambiare radicalmente, improntandosi sull’idea della convivenza. Prima di quel momento il micio non sapeva minimamente che cosa volesse dire la parola condivisione, tuttavia da quando ha conosciuto la micia ha dovuto inevitabilmente impararlo. Sebbene la gattina fin dal primo momento abbia dato un’impressione positiva, ci sono alcune sue abitudini e modi di fare che hanno comunque “colpito” Milo.
Una delle cose che ha stupito maggiormente il felino è la dipendenza della sua sorellina dall’erba gatta. A quanto pare la micia vorrebbe farne sempre un uso spropositato e, ogni volta che vi entra in contatto, i suoi occhi si spalancano e inizia a fissare il vuoto. In alcune occasione l’ha colta addirittura mentre iniziava ad agitare le zampe in maniera concitata, avviando una serie di combattimenti contro l’aria. Questa abitudine lo ha spinto a capire perché lei sbatta le palpebre davvero raramente! A giudicare da come Milo l’ha descritta, sembra proprio che nei suoi momenti di “crisi” più profonda la gatta risulti decisamente esilarante!
Nonostante tutte le sue “stranezze” la gatta resta comunque un membro fondamentale della famiglia. È il tipo di compagna che, pur creando caos, porta con sé sempre tanto amore e risate. La sua personalità unica e un po’ “out of control” riesce sempre a colorare spontaneamente le giornate della propria famiglia.