Una gatta dimostra di essere una vera e propria atleta felina mostrando le sue abilità con la corda

Questa pelosetta sa davvero il fatto suo e di certo ha più fiato di me in quanto ad atletica, conosciamola insieme

Di certo molti di voi avranno visto dei pelosetti felini giocare e quando lo fanno sono molto agili. Ma il loro gioco ha sempre un fine, che sia per predare, guidati dall’istinto, o per farsi notare dagli altri gattini. Perché magari richiamati da un altro pelosetto ma la protagonista della storia che vi racconterò oggi è davvero diversa dagli altri gatti. Infatti, oggi vi parlerò di una gatta simpaticissima che dimostra di essere anche una vera e propria atleta felina.

E lo fa in un modo dolcissimo: saltando la corda insieme ai suoi genitori adottivi. Insomma, non sto qui a spoilerarvi molto ma vorrei davvero farvi vedere cosa significa avere un pelosetto atleta in casa e sono certa che non ve ne pentirete. Andiamo insieme a vedere questa dolce creatura e a scoprire insieme il motivo per il quale è diventata famosa ovunque nel mondo e soprattutto nel web, che state aspettando? Scorrete verso il basso per conoscerla!

un gatto arancione

Il gatto protagonista della storia di oggi è una femminuccia che si è distinta ovunque per il fatto di essere una vera atleta con la corda. Non si può dire, infatti, che non abbia trovato un hobby creativo e salutare. A sottolineare ciò ci sono diversi studiosi che indicano come un gioco come questo per i nostri amici pelini può essere un toccasana, soprattutto se abituati a vivere all’interno di un piccolo appartamento e quindi invogliati di meno a camminare. Ma, amici miei, guardate bene questo video? Cosa notate di tanto strano?

Esatto, il video sembra proprio fatto con l’intelligenza artificiale, non credete anche voi? Ultimamente siamo bombardati, letteralmente, si video del genere. Nel quale si paventano chissà quali mistiche e magiche attività dei nostri pelosetti ma, attenzione, che alcune volte le immagini possono essere distorte, possono non sembrare vere. Ed ecco che entra in gioco il nostro senso critico. Infatti, è tanto giusto informarsi e non è affatto sbagliato pensare che attività fisiche come la corda possano essere un toccasana per i nostri pelosetti. Ma non si deve mai pensare che essi possano farlo da soli. Siamo noi esseri umani a guidarli!

Che ne pensate?

Articoli correlati