La gattina Ragdoll trova la sua vera vocazione mentre esplora un nuovo giocattolo

Questa gattina Ragdoll ha trovato la sua vocazione mentre esplorava il suo nuovo giocattolo

Mentre esplorava un nuovo giocattolo, questa gattina Ragdoll ha trovato la sua vera vocazione. Ci ha messo un po’ per trovarla, ma alla fine con l’esercizio e l’impegno è riuscita a farcela! Ora è tutto in discesa.

Nova, è così che si chiama questa meravigliosa gattina Ragdoll, a solo pochi mesi, ha iniziato a cercare la sua vocazione. E a giudicare dalle immagini condivise dalla sua mamma, forse forse l’ha trovata!

gattina Ragdoll in cerca della sua vera vocazione

Come si vede dal video pubblicato sui social dalla sua proprietaria, la piccola Nova ha iniziato ad esplorare il mondo che la circonda. Sì, è ancora una cucciola, ma è già molto vispa e attiva e niente e nessuno può fermarla.

Dalle immagini del filmato si vede la micia su un albero per gatti che si guarda intorno curiosa. Sta giocando e sta esplorando tutto. Ad un certo punto però, inizia a miagolare incoraggiata dalla sua proprietaria.

gattina Ragdoll trova la sua vocazione

Al primo tentativo la sua voce non esce minimamente, ma poi piano piano inizia a chiacchierare. La gattina Ragdoll ha trovato la sua vocazione: miagolare tutto il giorno per lamentarsi dell’albero per gatti. Adesso deve trovare l’intonazione giusta!

Ma sicuramente si sta facendo capire benissimo dalla sua proprietaria. Non è proprio contenta del giocattolo nuovo. Forse è troppo stretto? Visto che i suoi fratellini non la lasciano sola e sono sempre intorno a lei!

Tutti gli utenti del web sono letteralmente impazziti per questa micia. In tanti hanno lasciato commenti molto divertenti. “Nova è come quando hai quegli incubi in cui cerchi di urlare ma non esce alcun suono”, ha scritto un utente!

@pearlsragdolls

The kittens checking out our new cat tree

♬ original sound – Pearl’s Ragdolls

“Povera Nova… è troppo piccola per quel grande albero“, ha detto un altro. Insomma, il fascino di questa gattina Ragdoll che cerca la sua vocazione ha rubato il cuore di tutti quanti. Ormai è diventata una star del web.

Articoli correlati