Una donna compra una casa ed eredita un gatto che la sorprende nel modo più commovente
Questo gattino c'era prima di lei in quella casa, non se ne sarebbe andato!
Pensate di essere un momento la protagonista di questa storia e ditemi se non ha trovato l’occasione del secolo. Infatti, la donna che vi presenterò oggi in queste brevi righe si chiama Chloe e stava comprando la sua prima casa nel momento in cui si accorse che il pacchetto comprendeva anche una sorpresa speciale.
Oltre alle camere da letto, il soggiorno, la cucina e un ampio spazio aperto all’esterno, il venditore, probabilmente senza neanche esserne al corrente, gli vendette anche un gatto splendido, dolcissimo, meraviglioso che ha da subito conquistato il suo cuore. Ma vediamo insieme come e cosa le è accaduto, una storia così sorprendente e dolce sono sicura che non l’abbiate mai letta. Che state aspettando? Scorrete pure verso il basso per saperne di più, so che siete curiosi!
Uno dei primi giorni che la donna trascorreva in casa, dopo averla acquistata, si accorse di qualche movimento e rumore strano. Sul momento non ci fece particolarmente caso pensando fosse qualche uccellino. Ma, con il passare dei giorni, questi rumori e movimenti in giardino e sul tetto continuavano. Che cosa poteva essere? Il mistero cominciava ad infittirsi alquanto. La stessa Chloe non aveva mai avuto animali domestici ma, di punto in bianco, si ritrovò un gatto in casa. Allora era certamente lui l’artefice di ciò che sentiva, non se lo stava immaginando. Gli stava letteralmente camminando sulla testa da giorni!
Chloe decise di guadagnarsi la sua fiducia lasciandogli del cibo e dell’acqua in cortile. Il gattino sembrava apprezzare molto perché ogni volta lucidava il piatto come se non mangiasse da decenni. Anche questo fatto strinse il cuore di Chloe che, ad un certo punto, decise di adottarlo e farlo diventare il gatto di casa. Ma non era cosa facile perché il pelosetto felino, ogni volta che Chloe si avvicinava, scappava via in un baleno. Ci vollero settimane prima che si facesse accarezzare. Ma le sorprese non sono finite qui!
@chloeisag Replying to @Maddie my thoughts on underconsumption core 🫖💐🥘🪴🛼#underconsumptioncore #treasurehouse ##underconsumption ♬ original sound – Chloeisag
Infatti, mentre Chloe cominciava a pulire la casa per metterci le sue cose trovò delle vecchie fotografie. Tra queste c’era proprio una foto che ritraeva due gatti su un letto, uno dei quali era proprio questo pelosetto!