La donna lascia il pollo a scongelare sul bancone: il gatto non può che cogliere l’opportunità (VIDEO)

Mai sottovalutare il proprio gatto: non si farà scappare l'opportunità di fregarvi e questa storia ce lo dimostra bene

Un dispettoso gatto di un anno che vive a New York City ha attirato l’attenzione virale dopo aver messo a segno un furto audace: ha rubato un intero petto di pollo crudo dal tavolo della cucina e lo ha divorato. La proprietaria di Spicy, Danielle Burman, ha condiviso la storia su Instagram, dove il video ha ottenuto più di 1,4 milioni di visualizzazioni. “Non ho mai visto Spicy aprire la plastica di un cibo e poi rubarla“, ha detto Burman a Newsweek. “Cerca di rubare la pizza e mangiare la pasta se è già fuori, ma questa è stata la prima volta che ho lasciato la stanza e lui l’ha aperta ed è scappato via con un intero petto di pollo“. Ha sfruttato l’opportunità al volo.

micio e pollo

Nel video il crimine è apparso chiaro, mentre Spicy volteggiava per la cucina, apparentemente senza scusarsi per la mancanza del petto di pollo. “L’ho trovato sotto il tavolo con il contenuto quasi completamente sparito. L’ha trascinato dal tavolo della cucina sotto il tavolo della cucina in soggiorno“, ha raccontato Burman. “L’ho trovato curvo e inizialmente ho pensato che avesse vomitato, quindi sono andato in cucina a prendere della carta assorbente solo per scoprire che aveva aperto il pacchetto e che stava mangiando un intero petto di pollo crudo“. Le buffonate di Spicy avevano inizialmente preoccupato il suo proprietario, in particolare perché gli esperti sconsigliano di dare ai gatti pollo crudo a causa dei rischi di contaminazione batterica, parassiti e squilibrio nutrizionale.

gatto nero

All’inizio ero molto spaventato perché pensavo di doverlo portare subito dal veterinario per fargli fare la lavanda gastrica“, ha detto Burman. “Online diceva di tenerlo sotto controllo per un giorno. Non ha avuto sintomi o problemi e non ha mai vomitato. È bravo come sempre… solo un vero spazzino. Lezione imparata“. Il furto geniale di Spicy ha incantato gli spettatori online. Un utente, Swarm_of_unknown, ha scritto: “Spicy mi ricorda il gatto della mia infanzia. Una volta ha rubato un’intera fetta da un prosciutto a spirale”. Un altro, beefwithsteve, ha scherzato: “Spicy fa solo quello che vuole“, mentre missgabbymoralesxx ha detto: “Spicy non ha rimpianti!”.

Non è la prima volta che un gatto attira l’attenzione virale per aver rubato un pasto umano. L’anno scorso un altro gatto ha fatto morire dal ridere la gente quando è tornato a casa con il pollo del vicino al seguito. Questi episodi dimostrano come i felini possano sorprendere e divertire con la loro imprevedibilità e il loro istinto di cacciatori. La storia di Spicy è solo un altro esempio di come i gatti riescano a conquistare il web con il loro carattere audace e le loro imprese fuori dal comune.

Articoli correlati