Il gatto si accorge di un prelibato dessert e decide che semplicemente deve prenderlo

Il gattino non voleva saperne di mollare la confezione con la panna

Miso è il nome di un gattino che recentemente ha conquistato i cuori di milioni di persone sul web, per via della sua golosità. In un video condiviso sui social dal suo proprietario possiamo vederlo mentre, con ostinazione e cocciutaggine, cerca di appropriarsi di qualcosa che effettivamente non è suo. Il micino ha cercato di strappare via al padrone una confezione in cartone contenente della panna liquida. Nonostante l’uomo gli avesse proibito di fare spuntini extra, il micio non ha voluto ascoltarlo e ha preferito agire di testa sua. Quando infatti ha visto il dessert è andato completamente fuori di testa!

gatto morde uno snack

Quando un animale mette gli occhi su un cibo che ritiene particolarmente prelibato è davvero rarissimo che lo ignori. La maggior parte dei cani e dei gatti infatti, seppure obbedienti ai loro padroni, riescono a dare un freno alla golosità. Non appena Miso è riuscito ad accaparrarsi la confezione contenente la panna il suo proprietario ha cercato comunque di farlo desistere. Nonostante l’uomo stesse cercando di strappargli via il cartone il micino, che lo aveva afferrato con i denti, ha iniziato a tirare con tutta la sua forza.non aveva la benché minima intenzione di cedere e, a giudicare dal suo sguardo combattivo, avrebbe fatto di tutto pur di portare a termine la missione. Per lui era questione di vita o di morte!

@suxxxanne The idiot becomes the idiom #catgotthecream #cattok #blackcat #fyp #funnycat #badcat ♬ original sound – suxxanne

Mentre assisteva personalmente alla scena il proprietario del micio, che la riteneva particolarmente esilarante, ha deciso di registrarla con la videocamera del telefono. Il video, caricato successivamente sui social, ha fatto piegare in due dalle risate migliaia di utenti. Vedere quanto sia ostinato il gatto, specialmente se deve combattere per ottenere uno spuntino extra, non può non suscitare ilarità generale. Sebbene il micino fosse chiaramente nel torto numerosissime persone nei commenti hanno scritto che meritava comunque di ricevere il tanto agognato premio. E voi? Come vi sareste comportati con il piccolo e scaltrissimo Miso?

Articoli correlati