Questa coppia guida fino al rifugio per prendere un gatto, ma poi nota altri due mici che sembravano aspettare proprio loro

Volevano a tutti i costi adottare un gatto, ma ciò che hanno scelto di fare alla fine ha lasciato tutti senza parole

Tara e Steve non avrebbero mai immaginato che la loro visita al rifugio avrebbe trasformato la loro famiglia per sempre. Dopo aver presentato la domanda per adottare un gatto, qualche giorno dopo ricevettero la telefonata tanto attesa: il personale del rifugio li invitava per un incontro. Entusiasti, prepararono tutto con cura. Presero il trasportino, del cibo e tutte le provviste necessarie per accogliere il loro nuovo amico a quattro zampe.

gatto incredibile

Durante il viaggio verso il rifugio, pensarono a un’idea che li aveva sfiorati: perché non adottarne due? L’idea rimase nell’aria, ma nessuno dei due si aspettava che quella visita avrebbe cambiato completamente i loro piani. Quando arrivarono, una volontaria del rifugio li accolse e li guidò tra i gatti in attesa di adozione. Fu subito chiaro che la giornata avrebbe preso una piega inaspettata. Prima incontrarono Poco, un gatto bianco e marrone che, da lontano, non smetteva di osservarli.

gatto amorevole

Non appena Tara lo prese in braccio, Poco iniziò a fare le fusa, strusciandosi dolcemente sotto il suo mento. Subito dopo però, un gatto geloso, si avvicinò alla donna. Pony non voleva essere escluso, e si strusciò affettuosamente contro Tara e Steve. Mentre i gatti sembravano fare squadra per convincerli, l’indecisione della coppia cresceva. Poco, Pony, e ora anche Chirp, il tigrato più piccolo, avevano dato vita alla performance più dolce e più convincente di sempre. Tara e Steve alla fine decisero di adottare tutti e tre i gatti.

due amici

Il viaggio di ritorno, lungo cinque ore, fu tranquillo. I tre gatti non volevano altro che essere coccolati. Tra una carezza e l’altra si addormentarono, tanto da svegliarsi appena arrivati a casa. Da quel momento, Tara e Steve avevano una famiglia molto più grande di quella che avevano immaginato. L’incontro con quei tre gatti aveva cambiato per sempre le loro vite, regalando loro una nuova, imprevista avventura.

Articoli correlati