Questo gattino sopravvive all’impossibile e ora sorride di pura felicità
Una donna non avrebbe mai potuto immaginare che un incontro fortuito con una gatta le avrebbe cambiato completamente la vita
Le storie che iniziano in modo spontaneo sono anche le più belle. Proprio per questo, sono quelle che fanno il giro del web più rapidamente, dato che colpiscono gli utenti che le leggono, tanto da far si che vengano diffuse da tutti. È proprio questo il caso, questo gattino sopravvive all’impossibile e ora sorride di pura felicità. Tutto è iniziato grazie a un incontro casuale. Una donna che era uscita di casa per andare ha correre, ha incontrato chi ha stravolto per sempre la sua vita.
La protagonista di questa vicenda si chiama Kelly DeWeese di Owensboro, Kentucky. Lei, era uscita di casa di mattina proprio come tante altre volte. Kelly stava correndo lungo un campo di mais a poche miglia da casa sua, cercando di elaborare il dolore per la recente perdita della madre, quando qualcosa di inaspettato catturò la sua attenzione.
Nel mezzo del campo, si trovava un gattino, vulnerabile e abbandonato. Non c’era traccia di altri gatti o della madre, il che spinse Kelly ad avvicinarsi con cautela. Pensava che il gattino sarebbe scappato, ma con sua grande sorpresa, il piccolo felino non solo non fuggì, ma si avvicinò affettuosamente. Era evidente che il gattino avesse bisogno di aiuto. Kelly, vedendo le sue condizioni precarie, non ebbe dubbi, decise di intervenire e di salvarla.
Decise di prenderla in braccio e portarla a casa. La donna prese il gatto e lo portò in bagno dove le fece la doccia Dopo averla lavata, le diede il nome “Snickers”, ispirato a una carta di caramella che trovò vicino al gattino.
La mattina seguente, Kelly portò Snickers dal veterinario, che diagnosticò un’infezione ai seni nasali e le prescrisse degli antibiotici. Nonostante il trattamento, la situazione non migliorava. Snickers continuava a soffrire, e Kelly capì che avrebbe dovuto fare di più. Con determinazione, Kelly decise di non arrendersi. Decise di portare Snickers da uno specialista per capire la causa dei suoi disturbi, anche se ciò significava affrontare costose visite veterinarie.
Dopo diversi mesi e lunghe terapie Snickers è riuscita a sconfiggere la malattia che per tanto tempo l’ha tormentata. Il legame tra lei e Kelly ora è più forte, infatti le due amiche, ogni giorno vivono mille avventure insieme.