La donna con tre gatti pensa che nessuno tenga davvero a lei: poi si ammala e capisce qualcosa
Questa donna era convinta che nessuno dei suoi tre gatti tenesse a lei, poi si è ammalata ed ha capito qualcosa
Dopo essersi ammalata, questa donna ha iniziato a rendersi conto di qualcosa che non si aspettava: era convinta che nessuno dei suoi tre gatti ci tenesse a davvero a lei! Ma forse si sbagliava di grosso.
Emma, è così che si chiama questa donna, vive con tre gatti molto diversi tra loro. Mentre due sono molto più coccoloni e in cerca di attenzioni costantemente, Pastis è molto diffidente e si tiene sempre a distanza.
Come raccontato dalla sua umana, Pastis non ama molto le coccole. “Lo posso definire più come compagno di stanza che come animale domestico vero e proprio“, ha detto la donna. Infatti, il micio non si fa accarezzare così tanto.
Ogni due tre giorni, si sedeva sulle gambe dei suoi umani, ma non permetteva loro di accarezzarlo. Insomma, è un gatto un po’ particolare che non ama proprio essere toccato. E i suoi proprietari lo hanno sempre rispettato.
A quanto pare, la donna vedendo questi comportamenti, ha iniziato a pensare che nessuno dei suoi tre gatti ci tenesse davvero a lei. Gli altri due più coccoloni preferivano comunque passare del tempo con suo marito.
Quando si è ammalata, però, ha iniziato a capire qualcosa. Il gatto Pastis si è accorto subito che la sua umana non stava molto bene. L’influenza ha colpito anche lei e non riusciva neanche ad alzarsi dal letto a causa della febbre.
Così il micio più scontroso e diffidente di tutti, ha deciso di prendere in mano la situazione. “Ultimamente ho lottato molto con l’influenza e, dei miei tre gatti, il più scontroso e scostante si è assunto il compito di essere il mio medico di base“, ha scritto Emma in un post sui social.
E ancora: “Quando ero malata, veniva a sedersi su di me sette o otto volte al giorno. Di solito, Pastis è piuttosto scontroso e indipendente. Quando decide di regalarti attenzioni, è improvviso: si siede sul tuo petto e ti fissa l’anima. E non lascia avvicinare gli altri due mici“.
Ultimamente ho avuto davvero problemi con l’influenza e, dei miei 3 gatti, il più scontroso/distaccato ha deciso di farsi carico del ruolo di medico di base.
di u/Proper-Ad-8829 in airplaneears
Insomma, questa donna era convinta che nessuno dei suoi tre gatti ci tenesse a lei, ma grazie all’influenza ha scoperto che, il gatto meno probabile, la ama alla follia. Ogni micio ha il suo modo di dimostrare amore e Pastis è poco coccolone, ma anche lui ha un cuore grande!