Una gatta si prende cura dei suoi gattini e di altri micini in gattile: presto il suo sogno più grande si realizza

Non avevano dei genitori con cui stare, ma grazie a una gattina fantastica sono riusciti a crescere sani e forti

Quando Tina, una dolce gatta di 2 anni, è arrivata al rifugio con i suoi due cuccioli, non aveva idea che sarebbe rimasta lì così a lungo. Nonostante fosse una mamma protettiva e amorevole, l’attesa per una nuova casa sembrava non finire mai. Tuttavia, durante questo periodo, Tina ha avuto l’opportunità di dimostrare ancora di più la sua straordinaria natura. La famiglia felina, accolta con tanto affetto, inizialmente attendeva il momento in cui avrebbe trovato una famiglia che li adottasse. Un giorno, una chiamata urgente cambiò tutto. Al rifugio arrivò una cucciolata di gattini che necessitava disperatamente di una mamma che li allattasse.

famiglia dolce

La madre biologica dei gattini era in cura in clinica veterinaria e non poteva occuparsi di loro. Tina, che già stava crescendo i suoi cuccioli con dedizione, non esitò un attimo. Con il suo forte istinto materno, prese sotto la sua ala metà della cucciolata, mentre un altro gatto di nome Tushy si fece carico dell’altra parte. I volontari cercavano di aiutare Tina il più possibile dato che la gattina non faceva altro che prendersi cura dei gattini in difficoltà.

3 gatti

Ciò che ha toccato il cuore di tutti è stato vedere come i suoi piccoli abbiano accettato i nuovi arrivati. Nonostante fossero più grandi di qualche settimana, li trattavano come fratelli, lavandoli e coccolandoli. Altri gatti, avrebbero potuto essere gelosi della madre, tanto da allontanare gli altri. Questa volta però, l’amore fraterno ha vinto su ogni cosa.

gatta splendida

Quando i gattini sono cresciuti, sono stati tutti quanti adottati da famiglie amorevoli. Tina, a differenza degli altri, ha avuto alcuni problemi a trovare una famiglia che fosse disposta a prendersene cura nel migliore dei modi. Dopo alcune settimane di attesa però, la richiesta di adozione arrivò anche per lei. Ora la gattina è felice insieme alla sua nuova famiglia.

Articoli correlati