Il modo in cui il gatto cerca di confortare il gattino malato durante i suoi ultimi momenti è davvero commovente

Questo gatto dolcissimo cerca di confortare il gattino malato durante i suoi ultimi momenti di vita

Non riuscirai a trattenere le lacrime davanti a questa scena così commovente. Il gatto ha cercato in tutti i modi di confortare il gattino malato durante i suoi ultimi momenti di vita. Non lo ha mai lasciato solo.

Ashley, è così che si chiama la proprietaria di questi due mici, è rimasta senza parole davanti a questa meravigliosa scena. Il suo gatto Poppy, ha cercato in tutti i modi di confortare il gattino malato Journey durante i suoi ultimi momenti.

gatto conforta gattino malato

Non si è mosso neanche di un millimetro: voleva solo farlo stare bene. La donna ha preso in affidamento due piccoletti quel giorno, ma ha capito subito che il piccolo Journey non ce l’avrebbe fatta.

Era troppo malato e non aveva speranze. “Ho deciso di mettere Journey accanto a Poppy per vedere se almeno poteva dargli conforto, sapendo che non gli restava molto tempo“, ha raccontato Ashley.

gatto abbraccia gattino malato

E così è stato. Nonostante la situazione difficile, il gatto di casa ha capito subito che il gattino malato aveva solo bisogno di amore e conforto per volare sul ponte arcobaleno in pace e senza pensarci troppo, ha fatto il possibile per aiutarlo.

La loro umana è rimasta senza parole perché ha visto subito che il piccoletto aveva davvero bisogno di Poppy. “È stato incredibile perché non solo Poppy lo ha abbracciato completamente e lo ha confortato, ma Journey si è anche ripreso un pochino e ha persino impastato. Poppy ha solo 13 settimane, ma non ha esitato ad aiutare i gattini adottivi“, ha raccontato Ashley.

@soccercatmom

♬ Simply The Best – Billianne

Il modo in cui si è preso cura di loro è commovente e il video ha spezzato il cuore di tutti. Purtroppo Journey è volato sul ponte arcobaleno il giorno dopo. Ma se ne è andato tra l’amore e le coccole di una vera famiglia e con il grande conforto di Poppy che lo ha accompagnato senza esitazione!

Articoli correlati