Questa gatta ha imparato come sfruttare il suo amico Bulldog: è una vera maestra
Il temperamento della gattina fa sì che tutti la rispettino in casa
Finn è un Bulldog inglese che vive da quattro anni e mezzo e, se teniamo in considerazione anche i suoi fratellini, è secondogenito. Insieme a lui vive un altro cagnolone più anziano e la sua sorella felina, un’esuberante gattina di nome Sumi. Sebbene sia molto giovane, la micia non è affatto ingenua e ha subito capito come sottomettere e sfruttare il povero Finn.
In un filmato pubblicato recentemente dai loro proprietari, è possibile vedere quanto Sumi dimostri di essere arrogante quando decide che è arrivato il momento di infastidire il Bulldog. Ogni volta che il pelosetto è distratto la gatta ne approfitta per saltargli inavvertitamente sulla schiena. La micia è dotata di un grande equilibrio, infatti nonostante tutti i tentativi di “disarcionarla” il suo fratellone non riesce mai a farla scendere. Lei ha sicuramente sempre voglia di giocare e non le importa se Finn vuole prendersi dei momenti per sé. Quando decide che è il caso di fargli i dispetti non c’è nulla che possa farla desistere.
Sumi, come tutti i gatti Tuxedo, ha un carattere forte e sa bene come farsi rispettare. Questa categoria di micini, che si contraddistingue per la pelliccia nera e bianca, con il suo slancio vitale non passa davvero mai inosservata. “Secondo molti padroni di gatti e appassionati di gatti Tuxedo, questi felini amichevoli hanno un temperamento rilassato. Sono al tempo stesso descritti come giocosi, chiacchieroni, leali e simili ai cani” hanno spiegato gli esperti di Cats.com.
Sumi, con il suo spirito vivace, sembra sentirsi un po’ un “cane” nel cuore, tanto da cercare di cavalcare il suo fratello Bulldog. Non è difficile immaginare che per questo dolcissimo batuffolo di pelo la famiglia si formi più sulla base dell’affinità che di specie. Guarda al di là delle differenze che intercorrono tra lei e suo fratello, per questo quando è in sua compagnia si sente sempre perfettamente a suo ago.