La gatta bianca si intrufola in caserma: stava semplicemente cercando la sua amata mamma
Questa gatta dolcissima segue la sua mamma adottiva ovunque, quindi perché non anche nella caserma dove presta servizio?
Qualche volta anche voi avete pensato che per il vostro gatto se ci siete o no in casa non fa la differenza. Infatti, di solito loro sono sempre sulle loro, dormono, ci evitano, vivono la loro vita in maniera del tutto indipendente da noi. Ma ciò non significa che non siano felici quando ci siamo noi, che non amino alla follia la nostra vicinanza.
E soprattutto, che non abbiano bisogno di noi. L’esempio lampante di tutto ciò è il protagonista della storia di oggi, un gattino meraviglioso, anzi una gatta bianca, una femminuccia davvero intraprendente e caparbia. Del resto, avrà ripreso il suo caratterino dalla sua mamma adottiva. Ad ogni modo, questa pelosetta non aveva alcuna intenzione di stare lontana dalla sua persona preferita, così decise di seguirla fin dentro la caserma dove lavorava. Andiamo a vedere insieme cosa successe loro, che state aspettando?
Ebbene, la storia che vi sto per raccontare inizia proprio con questa gatta bianca che si intrufola nella caserma militare della sua città. Ebbene, proprio qui i militari la scovarono e, dal momento in cui aveva il collare e sembrava ben curata pensarono subito fosse di qualcuno, ma di chi? “Era incredibilmente affettuosa e chiaramente cercava aiuto per ritrovare la strada di casa”, disse uno dei militari. Lo stesso che, preoccupato del fatto che questa gatta fosse fuori da chissà quanto tempo, la portò a casa propria. Tutto per donarle del cibo. Il giorno seguente decise di mettere foto e video della piccola online, in maniera tale che i suoi genitori adottivi potessero ritrovarla. Dopo tre ore, scoprì il verdetto.
Innanzitutto scoprì che il gatto si chiama Tinker e che erano giorni che aveva smarrito la strada di casa. “Quando abbiamo visto il messaggio, siamo subito andati a recuperarla”, ha detto il proprietaria di Tinker. Le mancava moltissimo e non capiva come avesse fatto a seguirla fino in caserma, come fosse finita lì quella piccola pestifera di una gatta.
Questa riunione fa sciogliere i cuori, non credete anche voi?