“Non so chi siano questi qui”: il modo del gatto di mostrare che non riconosce i cani è a dir poco esilarante

Questo gatto ha deciso di mostrare alla sua umana che non riconosce i cani di casa

Tutti quelli che hanno un micio lo sanno perfettamente: se si sono messi in testa qualcosa, la fanno senza pensarci troppo e sono davvero bravi a recitare. Il gatto protagonista di questo video ha deciso di non riconoscere i cani che vivono con lui!

Il modo in cui lo ha fatto ha lasciato senza parole la sua umana. Non si aspettava proprio niente di simile. Eppure il suo gatto ha deciso che non riconosce proprio quei cani, quindi deve essere per forza come dice lui.

gatto fa finta di non conoscere i cani

Questo micio si chiama Zeus e vive da molto tempo con i suoi fratelli Aurora e Winnie. Sono compagni di giochi e si divertono sempre insieme. Eppure ogni tanto il felino decide che quei due quattro zampe non fanno parte del suo nucleo famigliare.

Probabilmente per Zeus è tutto calcolato. Infatti, come si vede dal video pubblicato sui social dalla loro proprietaria, il gatto finge di non riconoscere i suoi fratelli cani e li caccia via dalla stanza.

gatto finge di non riconoscere cani

E ha funzionato il suo piano: i suoi fratelli rompiscatole sono andati via e lui può godersi la calma e le coccole della sua umana. Winnie e Aurora vengono sgridati spesso da Zeus, ma non fanno niente per cambiare le cose.

Quando il micio li sgrida e fa finta di non riconoscerli, loro vanno in un’altra stanza con la testa bassa. Sanno che Zeus crede di essere il re della casa e lo lasciano comandare. Insomma, è sempre meglio avere un gatto come amico che come nemico e questo Aurora e Winnie lo hanno capito benissimo.

@juniperzoo

Throwback to when Zeus decided he didn’t recognize the dogs he’s lived with for 3 years anymore

♬ original sound – The Juniper Zoo

Preferiscono ubbidire agli ordini del pelosetto piuttosto che dover scappare ogni giorno dai suoi attacchi! Questo gatto adora fingere di non conoscere i suoi due fratelli cani, perché in questo modo loro vanno via e lo lasciano da solo. Diciamo che il suo piano funziona molto bene al momento, chissà se durerà.

Articoli correlati