La gatta ha un modo tutto suo per sfuggire alle “attenzioni” del fratello (e fa morire dal ridere)
Questa gatta non ama essere disturbata e ha un modo tutto suo per scappare dalle attenzioni di suo fratello
Non sempre ama essere infastidita, così questa gatta ha inventato un modo tutto suo per scappare dalle attenzioni indesiderate di suo fratello. Se non vuole giocare non si farà convincere da nessuno, scapperà come meglio può!
Lulu, è così che si chiama questa gatta, è molto tranquilla al contrario di suo fratello Mouse che è un gran giocherellone e non sta mai fermo. Così, per sfuggire alle attenzioni del micio, ha inventato un metodo particolare.
Dal video pubblicato dai suoi proprietari, si vede perfettamente Lulu che cerca di scappare da Mouse appena vede che si sta avvicinando a lei. Questo perché lei ogni tanto ha bisogno di stare da sola.
Ma il micio non la lascia in pace perché ha voglia di giocare e cerca in tutti i modi di convincerla. Lulu però non si farà convincere mai e poi mai e per sfuggire alle sue richieste, ha trovato il metodo perfetto!
Come si vede dal filmato, la micia era stanca di essere seguita dal Mouse. Così ha adottato delle misure estreme per scappare. Mentre il pelosetto le si è fermato davanti, lei gli è saltata addosso e con una mossa speciale è fuggita alla velocità della luce!
In realtà Mouse voleva solo essere coccolato, ma Lulu era parecchio contraria. Quando il micio si è bloccato per avere una testatina affettuosa, la micia ha fatto un salto enorme per superarlo e andare via.
@iamkaleigh_ Poor mouse just wants to cuddle lmao #longhaircat #catsoftiktok #catfyp #catlover #fyp ♬ original sound – K
Per questa gatta non è sempre facile, ama trascorrere del tempo da sola ma con un fratello così coccolone è un po’ difficile. Quindi, ha dovuto cercare delle misure estreme per sfuggire alle sue attenzioni e quando può le mette in atto. Lulu ama alla follia il suo migliore amico, ma Mouse vuole starle appiccicato 24 ore su 24. Infatti lui trascorrerebbe intere giornate accanto a lei, ma purtroppo la micia non è dello stesso avviso!