L’ex gatto randagio che ha perso le orecchie riceve un regalo molto speciale dal suo nuovo padrone
Non poteva fare a meno di aiutarlo a vedersi come un gattino, uguale a tutti gli altri, vediamo insieme cosa escogita quest'uomo
Alle volte, amici miei e cari lettori, i soccorritori si ritrovano a salvare pelosetti di tutte le taglie, colori e caratteri. Ma, aimè, a volte si trovano anche di fronte a situazioni davvero complicate. Quando i pelosetti da soccorrere sono in condizioni difficili, hanno problemi di salute, sono feriti e chi più ne ha più ne metta. Non è mai semplice riuscire a salvare un gattino in condizioni di salute disperate ma, a volte, il miracolo accade.
Andiamo a leggere insieme al storia di questo ex gatto randagio salvato da una situazione davvero atroce. Infatti, quando i volontari di Best Friend Animals Society lo videro per la prima volta in un parcheggio si resero conto immediatamente di quanto avesse sofferto. Al pelosetto avevano tagliato di netto entrambe le orecchie.
L’ex gatto randagio, che poi i volontari chiamarono Sweet Pea, si riprese subito grazie alle cure e le tempestive terapie dei medici veterinari. Dopo qualche tempo dal suo salvataggio già era pronto per una nuova casa e una famiglia adottiva che davvero lo avrebbe accolto e amato per ciò che è. Così, iniziarono subito a postare la sua storia, le sue foto e video fin quando una donna si accorse di lui. Lei è Erin Parker, un’esperta mamma dei gatti. La stessa Erin posta sui social queste parole: “È super dolce, quindi penso che a un certo punto probabilmente ha avuto un proprietario che si è davvero preso cura di lei. Non era affatto timida. Voleva molta attenzione”. Forse la vita della piccola Sweet Pea non è stata sempre di sofferenze.
La tenera gattina si stabilì subito nella sua nuova casa e sì sentì immediatamente a proprio agio. Ma all’interno dell’abitazione vi erano anche altri gattini, salvati dalla strada come lei. Così, la sua nuova mamma adottiva ha spiegato: “Non voglio che si senta esclusa. Non voglio che si senta diversa dagli altri gatti”. Fu proprio per questo motivo che lei e suo marito decisero di fare una cosa dolcissima per lei. L’uomo girò ovunque per trovarle delle orecchie intrecciate a mano da poter indossare.
Ora si vede finalmente come tutti gli altri e si trova in una famiglia numerosa, rumorosa, ma che la ama da impazzire. Non è meraviglioso?