Sì, queste sono le 5 razze di gatto che non accetteranno mai un no come risposta da parte tua
Ecco alcuni gatti che non accetteranno mai un no da parte tua
Molto spesso, ci capita di sentire delle cose sui gatti che, in realtà, non vorremmo mai e poi mai sentire. Si tratta di tutte quelle leggende e modi di pensare comuni che vedono i gatti come freddi e insensibili o che, più in generale descrivono i gatti in un modo che sembra non ammettere differenze. In realtà ogni gatto è un mondo a se e non si può mai fare di tutta l’erba un fascio. Tuttavia, senza dubbio, ci sono dei tratti che è un pò più probabile trovare in alcune razze piuttosto che in altre. Per questo motivo, oggi vi parliamo di 5 razze di gatto che non accetteranno mai un no come risposta da parte tua.
Come riporta I Love Cats, al primo posto c’è senza dubbio il Siamese. Si tratta di gatti che indubbiamente sono molto affettuosi ma altrettanto comunicativi. Usano proprio questa capacità di comunicare per essere sicuri di avere sempre l’attenzione del loro umano e forse anche per orientare il suo volere in loro favore. Ci sono, poi, i gatti di razza Bengala. SI tratta di gatti noti per avere molta energia e voglia di giocare con il loro umano. Sappiate che non esiteranno a esprimere i loro bisogni e desideri.
A non accettare un no come risposta ci sono senza dubbio gli Abissini. Si tratta di gatti estremamente curiosi che hanno estremo bisogno di esplorare. Quindi si tengono sempre impegnati e possono diventare esigenti se si annoiano. Non possiamo non menzionare gli Oriental Shorthair. Questi gatti creano con il loro umano un legame importantissimo e non accettano di non essere coinvolti in alcuni aspetti della vita del loro umano.
L’ultima razza di gatto che di certo non possiamo omettere di menzionare sono i gatti di razza Savannah. Questi gatti, infatti, sono sicuri di se stessi e non hanno paura ad esprimere ciò di cui hanno bisogno, anche prendendo in mano la situazione se neessario.
Insomma, di certo con questi gatti non c’è da annoiarsi!
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!