Quello che questa adorabile gatta ha fatto per tre micini randagi vi scalderà davvero il cuore

Questa gatta sa cosa significa dare un aiuto a chi ne ha davvero bisogno

Questa gattina sapeva già dal principio che essendo una randagia e dovendo procacciarci il cibo ogni giorno sarebbe stato davvero difficile. Ma, amici miei e cari lettori, arrivò il momento in cui non dovette più pensare solo a se stessa ma anche a tre meravigliosi e teneri gattini. Il tutto in una cornice molto complessa come quella dell’inverno, in cui si sa, oltre alle difficoltà della giornata si aggiunge il freddo.

Quest’ultimo, particolarmente pericoloso per i pelosetti così piccoli. Insomma, doveva fare qualcosa altrimenti i suoi tre gattini chissà quale tremenda fine avrebbero fatto. Andiamo, quindi, insieme a vedere che cosa fa questa adorabile gatta per questi tre meravigliosi pelosetti, so perfettamente che non ve ne pentirete. Quindi, scendete anche verso il basso per saperne di più, cosa state aspettando?

un gatto bianco e nero

Questa dolce e adorabile gatta ora si chiama Cheesecake ed ha una vita completamente diversa da quella che aveva vissuto fino a quel momento. Infatti, questa gattina era in strada, come una randagia e soffriva le pene dell’inverno, quando rimase incinta capì che doveva fare qualcosa. Così, un giorno, si mise in attesa dell’essere umano perfetto, quello che le ispirava più fiducia. Insomma, decise di scegliere da sola la sua famiglia adottiva. Fu proprio grazie a questo suo comportamento che un giorno decise di porsi di fronte la casa di una donna. Lei la vide per giorni lì, ferma immobile e per questo decise di portarla in una clinica veterinaria. Voleva salvarla. Ma una volta lì scoprì che la piccola era incinta.

La donna non potette tenerli ma si affidò ad un rifugio locale per prendere in custodia quella gattina con i suoi tre gattini. L’associazione, The Stray Cat Rescue, la prese in carico e, pensate, la mattina seguente Cheesecake partorì i suoi gattini. Ma non si limitò a questo. Infatti, accolse tra le proprie zampette e nella sua neo famiglia altri tre gattini, i quali erano stati rifiutati dalla loro mamma gatta dopo un cesareo.

Voi cosa ne pensate? Sapevate che i gatti hanno un cuore così grande?

Articoli correlati