Tutti impazziscono per questo gatto che dimostra di non avere proprio istinto di sopravvivenza

Questo gatto ha dimostrato benissimo che non ha un briciolo di istinto di sopravvivenza

Tutti gli utenti del web si sono innamorati alla follia di questo meraviglioso gatto che ha dimostrato di non avere proprio istinto di sopravvivenza. Ebbene sì, non ne ha nemmeno un pochino!

Bramble, è così che si chiama questo bellissimo gatto nero, non va molto d’accordo con l’istinto di sopravvivenza, a quanto pare. La sua umana si è un po’ preoccupata per lui, ma il pelosetto sembra essere tranquillo.

gatto con zero istinto di sopravvivenza

Come si vede dal video pubblicato sui social dalla sua proprietaria, questo micio ha pensato bene di fare qualcosa di molto pericoloso. Diciamo che sta sprecando le sue 7 vite e non gli importa nulla!

Lui ha un istinto di sopravvivenza pari a zero. Anzi, a quanto ha dimostrato, non ne ha proprio. Fa sempre cose che potrebbero metterlo in pericolo, ma forse non si rende conto del rischio che corre ogni volta!

gatto senza istinto di sopravvivenza

Bramble è davvero spericolato e il filmato lo dimostra alla perfezione. Infatti, nel video si vede la sua umana che si reca in cucina perché sente l’allarme provenire dal piano a induzione. Non poteva non controllare, sentiva che qualcosa non andava.

E quando l’umana si è affacciata in cucina, ecco che ha trovato il suo dolce Bramble seduto all’interno di una padella sul piano di cottura! Sì, avete capito bene: il gatto ha deciso di essere cucinato!

Questo non era nel menù di stasera“, ha scritto un utente divertito nei commenti del video! E a quanto pare sì, Bramble voleva diventare il piatto del giorno, ma grazie al cielo la sua proprietaria glielo ha impedito.

@itssydneychloe Zero self preservation instincts #cats #blackcat #rescuecat #fyp #catsoftiktok #catmom ♬ original sound – Syd 🦑

Questo gatto ha dimostrato ampiamente di avere un istinto di sopravvivenza pari a zero! Nonostante il segnale di allarme, il pelosetto era tranquillamente seduto nella padella e si stava godendo il momento. Fortunatamente non è riuscito ad accendere il piano correttamente e si è tenuto lontano dalle ustioni, ma che spavento!

Articoli correlati