La gatta che è stata obesa per moltissimo tempo mostra i suoi sforzi per l’eccezionale dimagrimento

Questa gatta è stata obesa per tutta la vita ma ora mostra a tutti quanto lavoro ha fatto per dimagrire

Per tutta la sua vita, questa gatta è stata obesa. Non riusciva proprio a dimagrire e non faceva altro che cercare cibo in continuazione. I giorni passavano e nel giro di qualche anno ha raggiunto una condizione grave per la sua salute.

La sua proprietaria ha voluto condividere con il mondo dei social il grande lavoro svolto dalla gatta obesa per riacquistare la forma perfetta. A quanto pare, l’ex suocera del suo umano, non faceva altro che darle da mangiare.

gatta obesa dimagrisce

Callie, è così che si chiama questa micia, ovviamente non ha mai rifiutato il cibo extra che le veniva offerto. Purtroppo però, tutto quel cibo ha messo a rischio la sua vita. Quando il suo umano si è separato con la sua compagna, anche la micia si è allontanata di conseguenza dall’ex suocera.

E quello per la quattro zampe è stato importantissimo. Grazie a questo ha potuto iniziare una nuova vita. Ha iniziato a mangiare bene e il suo umano le ha fatto fare una dieta specifica per il dimagrimento.

sforzi per dimagrire gatta obesa

Dopo tantissimi sforzi però, questa gatta ex obesa è tornata al suo peso forma e non vuole smettere di mostrare a tutti la sua bellezza. Il motivo? Ha lavorato tantissimo per raggiungere questi risultati e vuole che tutti, giustamente, lo notino!

Ora Callie se ne va in giro con quella che i suoi umani chiamano “gonna“, che non è altro che pelle in eccesso dovuta all’obesità precedente. La gatta ha raggiunto i suoi obiettivi nel giro di qualche anno e adesso può godersi tutto al meglio e senza pensieri!

Il comportamento del nostro gatto dopo la perdita di peso è👌
di u/50-ferrets-in-a-coat in cats

Grazie a questa scelta Callie avrà più possibilità di stare più a lungo con i suoi proprietari. Tutti gli utenti del web e tutti i suoi famigliari sono innamorati persi della sua gonna. Quest’ultima mostra il duro lavoro e gli sforzi fatti, ma anche la bellezza e la rinascita di questa gatta speciale!

Articoli correlati