Grace è un gattino che è stato salvato per miracolo. Adesso ha trovato un nuovo amico (video)
Grace, il gattino protagonista del video, è stato salvato appena in tempo. Adesso sta bene e ha trovato un nuovo amico che adora alla follia. Di seguito la loro storia.
Il protagonista della storia e del video di oggi è Grace, il gattino salvato miracolosamente che adesso può contare su una grande amicizia.
Grace, il gattino protagonista del video, salvato appena in tempo, viveva per le strade di San Francisco. Se avesse perso la mamma o se quest’ultima lo avesse lasciato indietro, non è mai stato chiaro.
Ciò che sappiamo è che quando i volontari lo trovarono, le sue condizioni non erano delle migliori. Era visibilmente debole, malnutrito e disidratato. Urgeva una visita dal veterinario e qualche pasto per fargli recuperare le energie.
Così, dalle strade di San Francisco, si trasferì al rifugio gestito dai volontari che lo aveano salvati. Ci volle qualche giorno prima che le sue condizioni fisiche migliorassero.
Ancora una settimana per strada e il suo destino avrebbe potuto essere un altro.
Oltre che acqua, cibo e coccole, Grace, il gattino salvato protagonista del video, trovò anche un amico speciale.
Un altro gattino trovatello, un po’ più grande di lui, decise che non lo avrebbe più lasciato da solo. Iniziò a prendersi cura di lui e le loro giornate diventarono ricche d’amore, di giochi e coccole.
La fortuna però continuò a camminare accanto a questi due piccoli felini. Una famiglia in visita al rifugio, vedendo il loro legame, decise che li avrebbe adottati entrambi per non separarli.
Che la loro amicizia sarebbe durata per sempre adesso era ufficiale.
I due gattini adesso sono felici presso la loro abitazione. Condividono le giornate interamente, vivendo praticamente in simbiosi.
Le ciotole, il divano e gli spazi in cui divertirsi sono solo alcune delle cose che condividono insieme.
I nuovi padroncini sono davvero felici di aver compiuto questo gesto di grande amore. Ogni loro coccola e dimostrazione di felicità è abbastanza per ripagarli per aver permesso che questo grande miracolo avvenisse.