Un bambino salva un gattino dopo aver implorato la mamma di dargli un cucciolo tutto suo
Questo bimbo ha una vera e propria vocazione perché alla sua tenera età già ha salvato un piccolo gattino
Ebbene, oggi sono di nuovo qui per mostrarvi quanto sia bella l’amicizia di un dolce e piccolo umano e un gattino. Infatti, ho sentito spesso parlare di genitori che non lasciano avvicinare i propri figli ai gatti. Hanno paura, o non si fidano di loro. Ma la verità, amici miei e cari lettori, è che questi pelosetti sono una mano santa per gli esseri umani, compresi i piccoli bimbi. Crescono insieme e gli insegnano la responsabilità ma anche l’affetto incondizionato e l’amore pure, semplice, quello che non richiede nulla in cambio.
L’esempio di tutto ciò è il protagonista della storia che sto per raccontarvi. Quella che vede tra le righe un duo magico formato da un bambino che salva un gattino dopo aver implorato la sua mamma di dargli un cucciolo tutto suo. Era, infatti, da tantissimo che cercava di dire alla sua mamma quanto desiderasse un pelosetto. Ed ecco che il suo momento è finalmente arrivato. Vediamolo insieme!
Il bimbo che potete vedere nelle foto che vi posto tra queste righe si chiama Bryson e a soli due anni già chiedeva alla sua mamma quando avrebbero adottato un gattino. Finalmente, dopo tantissimo tempo in cui chiedeva di un gatto tutto per loro, la sua mamma lo mise sul passeggino e andarono dritti in un rifugio per gatti poco distante dalla loro abitazione. Non appena entrarono in rifugio videro la quantità di pelosetti che stavano cercando una casa per sempre. Anche la mamma di Bryson si convinse, almeno uno avrebbero dovuto salvarlo e donargli una splendida vita. Non appena arrivarono di fronte al box di questo gattino fu amore a prima vista.
Il piccolo gattino, infatti, non appena vide il bimbo subito allungò le sue zampette oltre le toghe del box. Per i due non ci fu niente da fare: si scelsero. Il bimbo allungò le braccia fino al pelosetto e in un attimo lui era tra le sue braccia morbide. Il legame era stabilito e la sua mamma non poté far altro che ufficializzare l’adozione. Lo chiamarono Stark e andarono tutti a casa insieme appassionatamente.
Cosa c’è di meglio che vedere un bimbo con un gattino che si vogliono così tanto bene?