Un vero e proprio maestro del furto: il gatto riesce a rubare il pollo mentre la mamma lo sta cucinando
Questo gatto è riuscito a rubare il pollo mentre la sua umana lo stava cucinando: è un maestro del furto
Mentre la sua mamma umana stava cucinando, questo gatto è riuscito a rubare il pollo! Sì, è decisamente un vero e proprio maestro del furto e nessuno può batterlo. Con una mossa felina ha mangiato ciò che voleva!
Taco, è così che si chiama questo gatto, ha sentito un bel profumino provenire dalla cucina e ha deciso di andare a dare un’occhiata per rubare qualcosa. Ovviamente la sua inizialmente era solo un’idea.
Sfortunatamente per la sua umana, questo micio è davvero bravo a fare il ladro! La donna stava preparando la cena e ha deciso di cucinare il pollo. Il suo amato Taco però, aveva ben altre idee e le ha messe in pratica.
Non è riuscito proprio a resistere a quella prelibatezza e con uno scatto veloce e furtivo ha preso ciò che poteva! Nel video pubblicato online dalla sua umana, si vede perfettamente l’intenzione che ha sin dall’inizio il pelosetto!
Infatti, nel filmato si vede la donna intenta a cucinare il ripieno di pollo per i suoi tacos, mentre il suo gatto Taco, è seduto sul tavolo vicino ai fornelli e la osserva interessato. In un attimo ecco che il micio è riuscito a rubare la cena!
Il quattro zampe si è avvicinato sempre di più alla pentola e poi non ha resistito e ha fatto un piccolo furto. A quanto pare non è la prima volta che capita. “Il mio gatto arancione adora guardarmi cucinare, ma a volte ne afferra un pezzo e scappa via“, ha raccontato la donna.
@cailscats taco loves chicken but its funny cause i was making chicken tacos 🥲 #fyp #catsoftiktok #orangecat #feedmycat #cookingwithmycat ♬ vibey birds of a feather – Jordan Greenwald
Insomma, Taco è un vero e proprio maestro del furto e, appena vede qualcosa che gli interessa particolarmente, entra in azione e poi fugge. La sua umana ormai si è rassegnata, i mici arancioni sono sempre molto energici e testardi e Taco fa parte proprio della categoria al cento per cento!