Il matrimonio fra la gattina Olivia e il suo proprietario
durante la quarantena
Doveva celebrarsi il 23 maggio il matrimonio fra la gattina Olivia e il suo proprietario Scott Perry, e così è stato.
Quello che agli occhi degli altri potrebbe sembrare uno scherzo è però un evento con uno scopo importante e benefico: raccogliere i soldi per i gatti in difficoltà.
Gli sposi sono una gattina di nome Olivia e il suo proprietario, un californiano di nome Scott Perry. L’uomo ha dichiarato di aver fatto la proposta ad Olivia per ringraziarla di avergli fatto compagnia durante i lunghi mesi di quarantena.
Anche per lui, come per molte persone che hanno la fortuna di avere un animale in casa, le lunghe e noiose giornate sono state confortate dalla compagnia della gattina.
https://www.instagram.com/p/CAkwFNLnQHb/
Che ha adottato nel 2015, quando lei aveva solo 2 anni, dalla Best Friends Animal Society di Los Angeles. Il loro rapporto si è intensificato un anno fa, quando l’uomo ha concluso la sua relazione con la compagna.
La gattina gli ha fatto compagnia e ha alleviato le sue ferite, consolandolo giorno dopo giorno.
E l’originale idea del matrimonio, che non serve specificarlo, è assolutamente finto e non vincolante, è venuta a Scott. Con lo scopo di aiutare il rifugio che gli ha donato Olivia.
L’uomo ha addirittura creato un sito web e in poco tempo ha organizzato il matrimonio che si è celebrato in diretta il 23 maggio.
https://www.instagram.com/p/CAkpAj8nLnA/
Lo scopo era raccogliere 5 mila dollari da donare al rifugio e anche di sensibilizzare le persone sulle adozioni di cani e gatti abbandonati.
Il lavoro svolto quotidianamente dai rifugi è incommensurabile: garantiscono sicurezza agli animali e felicità alle famiglie durante tutto l’anno, soprattutto quando siamo nel bel mezzo della stagione dei cuccioli
Speriamo che il matrimonio fra la gattina Olivia e il suo proprietario Scott abbia raggiunto l’importante obiettivo. Perché il “neo sposo” ha detto la verità: i rifugi per animali svolgono davvero un lavoro eccezionale e hanno sempre bisogno di soldi per prendersi cura dei più sfortunati.
https://www.instagram.com/p/CAiTYxgH38T/
Anche la storia di Carl, il gattino malato ci dimostra l’importanza dei volontari di tutto il mondo.