Il gatto ossessionato dalla neve non smette di supplicare la padrona finché non se la gode – VIDEO
Il micio insiste affinché la mamma adottiva realizzi il suo desiderio: lo attende una fantastica sorpresa...
Un gatto ossessionato dalla neve? Sembra inverosimile, ma questa è la storia di Kit, un micio che non riesce a resistere alla magia dell’inverno. Il video condiviso dalla sua padrona mostra la straordinaria passione del suo fedele compagno di avventure felino: un amore che, di anno in anno, si rinnova con l’arrivo della stagione fredda.
Nel filmato, Kit appare “su di giri”. Quasi implora la padrona di portarlo fuori. Desiderio esaudito, venendo accompagnato nel giardino coperto da un soffice manto bianco. L’entusiasmo è palpabile. Il felino salta, corre e gioca come un cucciolo. “Sta vivendo il momento migliore della sua vita”, commenta la mamma adottiva mentre lo osserva.
Ma il gatto ossessionato dalla neve non si accontenta solo di scorribande all’aperto. Così la proprietaria, che farebbe qualunque cosa pur di renderlo felice, ricrea l’ambientazione tra le mura di casa. Nella vasca da bagno mette, infatti, neve fresca, affinché possa continuare a divertirsi al caldo. La reazione? Pura estasi. Kit ha trascorso oltre un’ora e mezza nel “magico regno” messo a disposizione. Evidentemente, l’amore per l’inverno non ha confini.
La particolare tradizione affonda le proprie radici a quando Kit aveva solo qualche settimana, o tutt’al più mese. Dopo una diagnosi di cancro che ha cambiato la vita della proprietaria, Kit è arrivato come un dono inaspettato. “È come se avessi trovato qualcuno da amare e accudire”, spiega lei agli utenti, commossi dalla testimonianza. Uniti nella buona e nella cattiva sorte, i due protagonisti delle vicende sono un esempio di relazione genuina, basata su valori autentici. Un esempio di quanto gli animali possano portare conforto e felicità nei periodi delicati.
Ora, ogni inverno è un’occasione per rinnovare questo rituale unico. Per Kit, il divertimento nella neve è un momento di pura felicità; per la sua padrona, è una celebrazione della vita e dell’amore che condividono. Un legame speciale che scalda il cuore, anche nel gelo dell’inverno.