Questi genitori hanno sorpreso il loro bambino regalandogli due gatti, proprio per Natale – Video
La coppia di genitori credeva di adottare solo un micio, ma è tornata a casa con due, per la gioia del loro bambino
Il Natale è il periodo ideale dei regali, fatti col cuore alle persone care. Una coppia di genitori ha deciso di fare felice il proprio bambino, portandogli due gatti. Inizialmente, intendevano adottarne solo uno, poi, però, hanno cambiato idea, dopo averne parlato con i volontari. Che speravano i fratellini rimanessero insieme, vista la forza del legame. Come tirarsi indietro davanti a una richiesta tanto dolce? E allora eccoli qui, ancora uniti, ma in una sistemazione definitiva, dove riceveranno il miglior trattamento possibile. I loro nuovi nomi? Mr. Scratchy e Pebbles. Un doppio regalo per Ryan!
I genitori fremono dalla curiosità di scoprire la reazione del bimbo.: ha insistito così tanto per avere un animale domestico… L’onore dell’annuncio spetta alla mamma: “Ryan, abbiamo una sorpresa per Natale”. Quando il bambino scopre i due gatti, è al settimo cielo. Timidi in principio, i mici esplorano la casa. Saltano, giocano e si nascondono. Traboccanti di energia, sono una fonte di positività inesauribile, che riempie subito l’ambiente.
Lettiera, cibo, acqua fresca e giochi: la famiglia cura i minimi dettagli senza andare al risparmio. Si sentono in “obbligo” di far sentire benvoluti i neoarrivati. Abituarsi al cambiamento può rivelarsi difficile, tuttavia le meticolose attenzioni ricevute permetteranno ai felini di sentirsi presto a loro pieno agio. Tra tiragraffi e topolini di peluche, divamperà il divertimento.
Mr. Scratchy e Pebbles stanno rapidamente diventando parte integrante del “clan”. Ogni giornata è un’avventura: Ryan trascorre ore a giocare con loro, a osservarne divertito i buffi comportamenti. Il rapporto tra il bambino e i due mici si consolida sempre di più, trasformandosi in una complicità unica.
I genitori non possono fare a meno di notare quanto l’energia del bimbo sembri moltiplicarsi in presenza dei suoi nuovi amici a quattro zampe. È chiaro a tutti: il regalo più grande del Natale non è stato soltanto per Ryan, ma per l’intera famiglia, che ha trovato nei due gatti un canale di gioia e affetto.