No, questo gatto non si aspettava affatto un incontro con un albero di Natale parlante – VIDEO
Non ci stancheremo mai di vedere la sua reazione!
A volte, la curiosità può causare “effetti collaterali”! Certo, avere gli occhi aperti sul mondo è sintomo di intelligenza e intraprendenza. Ma spingersi oltre i confini dell’ignoto ha, talvolta, delle controindicazioni. Che nemmeno sospetteremmo, venendo pietrificati o scappando, come nel filmato – tutto da gustare – “Cat vs Christmas Tree”. Poco ma sicuro, il gatto ficcanaso ci penserà su due volte la prossima volta, prima di mettere il… becco dove non gli compete.
La clip, pubblicata dal canale Waggle TV, dura appena 13 secondi. Quanto basta per farci sobbalzare dalla sedia e lanciarci in una risata. Su, lo ammettiamo, anche noi ci saremmo spaventati nei panni del micio. Perché, il colpo di scena finale, mai ce lo saremmo aspettati. Tra le tante stranezze mostrate in rete, chi se lo sarebbe mai immaginato di scoprire un albero di Natale parlante? La fantasiosa (e fantastica) pensata avuti dagli ideatori dello scherzo cavalca un trend diventato sempre più diffuso con il passare degli anni.
Assistere a un oggetto inanimato mentre prende vita suscita reazioni contrastanti. Da un lato, lo choc per un fenomeno che va oltre le leggi della natura. Dall’altra, lo spavento. Entrambe le emozioni possono essere facilmente comprese. A giudicare dal video, nel gatto impiccione predomina la seconda: il bisogno impellente di battere in ritirata. Perché bello è bello, affascinante pure, ma tra le virtù migliori del felino non inseriremmo il coraggio. Memore dell’accaduto, non si farà più cogliere alla sprovvista.
Se venite da giornate difficili e volete godervi le festività all’insegna del buonumore, siete serviti. Nella sua brevità, la scenetta offerta è uno spasso. La troverete preziosa per scacciare lo stress e non smetterete di volerlo guardare. Tra amici e parenti, condividerlo sarà un successo assicurato: non solo per la risata che regala, ma per il senso di leggerezza capace di arricchire le feste. Un piccolo momento di gioia destinato a farvi sorridere ogni volta che tornerete a pensare al micio, al suo salto spaventato e al geniale scherzo escogitato.