Il modo in cui i soccorritori hanno salvato questi due gattini è davvero commovente
Due gattini dalla somiglianza incredibile, vengono trovati a distanza di giorni l'uno dall'altro vicino la casa di una donna fantastica
Helen, una proprietaria di casa della Carolina del Nord, si stava godendo una tranquilla giornata di sole, quando un giovane gatto attirò la sua attenzione. Il felino vagava nel suo cortile, visibilmente malato. Dopo un’ispezione più attenta, Helen notò che il gattino aveva gli occhi lucidi e il naso congestionato. Era evidente che necessitava di cure urgenti, così decise senza esitazione di rivolgersi a Sparkle Cat Rescue, un’organizzazione che si occupa del salvataggio di gatti abbandonati.
I soccorritori arrivarono prontamente, per dare al giovane gatto, una nuova chance. Con le dovute cure, Felicia, così chiamata successivamente, si riprese rapidamente e iniziò a mostrare la sua vera personalità. Infatti era una gattina dolce e affettuosa, pronta a ricevere l’amore che tanto aveva desiderato. In pochi giorni, Felicia trovò una casa definitiva, ma la storia di Helen e dei suoi gatti non finì lì.
Solo una settimana dopo, Sparkle Cat Rescue ricevette una nuova chiamata. Un altro gattino, ancora più piccolo, era stato trovato su un portico vicino alla casa di Helen. Il piccolo, che sembrava aver solo poche settimane di vita, era in difficoltà e aveva bisogno di aiuto. Quando i soccorritori giunsero, rimasero sbalorditi dalla somiglianza sorprendente con Felicia. La piccola, chiamata Baby, era praticamente una gemella in miniatura della gattina appena salvata.
Helen, dopo aver visto il forte legame tra i due gatti, decise che non poteva separarsi da Baby. Non riusciva a ignorare l’affetto che tra loro era nato, così decise di adottare entrambi. Felicia e Baby, due gatti che avevano vissuto un’infanzia difficile, ora avevano finalmente trovato il calore di una casa e di una padrona che li avrebbe amati per sempre.
Questa storia dimostra che anche l’impegno di una singola persona, può fare la differenza per la salvezza degli animali in difficoltà. Grazie alla determinazione di Helen, questi due gattini, hanno di fronte a loro un futuro splendido