L’uomo si sveglia e trova un gatto che gli scalda i piedi, ma c’è un piccolo problema
Il gattino si è addormentato sui piedi del proprietario di casa
Niklas Cyris è il nome di un uomo che si è ritrovato inconsciamente al centro di una vicenda a dir poco esilarante. Da un momento all’altro si è ritrovato con un gattino in casa, senza sapere minimamente da dove venisse. L’evento è stato curioso non tanto per il gattino di per sé ma per il modo in cui quest’ultimo sia risucito a presentarsi a lui. Mentre Cyris stava dormendo in camera da letto ha percepito una sensazione di calore a livello dei piedi. Non poteva minimamente immaginare che a scaldarlo ci fosse un tenero batuffolo di pelo!
Quando si è verificato questo curioso evento Cyris aveva l’abitudine, essendo estate, di appisolarsi con la finestra della camera aperta. L’uomo ai tempi non avrebbe mai potuto immaginare che un felino, pronto ad intrufolarsi in casa, avrebbe avuto l’ardire di addormentarsi accanto a lui. Il micino che si era coricato nel letto con l’uomo non aveva dovuto, in realtà, compiere un grande viaggio per introdursi nella sua abitazione. Si trattava infatti del gatto dei vicini, che viveva con loro da circa un anno. Il micino evidentemente aveva pensato che fosse buona educazione presentarsi al proprio vicino, così ha deciso di fargli visita tralasciando un piccolo dettaglio… non aveva dato il benché minimo preavviso!
Da quando il batuffolo di pelo è entrato in casa per la prima volta ha preso l’abitudine di fare visita ogni giorno al suo nuovo amico. Oggi i due stanno coltivando un rapporto che con il tempo si sta facendo sempre più solido. Cyris lascia spesso la finestra della cucina aperta per far sì che il micino possa entrare ogni volta che vuole. Si fida completamente di lui e ha piacere ad accoglierlo in casa ogni volta. D’altronde chi non vorrebbe trascorrere il proprio tempo in compagnia di un animaletto così dolce e desdieroso di coccole?