La mamma umana aveva appena montato l’Albero di Natale: in tre secondi i gatti lo hanno colonizzato
Questi gatti hanno colonizzato l'Albero di Natale: la loro umana aveva appena finito di montarlo
I mici e le festività natalizie non vanno proprio d’accordo. I felini sono troppo curiosi e non resistono a tutti gli addobbi. Questi gatti ne sono la dimostrazione: hanno colonizzato l’Albero di Natale che la loro umana aveva appena montato.
Con un video pubblicato sui suoi profili social, questa donna ha voluto mostrare a tutti cosa vuol dire vivere con i gatti e fare l’Albero di Natale. Non aveva neanche finito di aprirlo che subito i suoi pelosetti sono andati a curiosare.
Ma non hanno soltanto annusato qualche ramo, loro lo hanno proprio colonizzato. Come si vede dal filmato questa donna vive con tre bellissimi pelosetti che amano giocare e combinare qualche guaio insieme.
E non hanno potuto fare a meno di lanciarsi sull’Albero di Natale appena la loro umana lo ha montato: i gatti non aspettavano altro! Non ce l’hanno fatta a trattenersi, per loro è stato amore a prima vista.
Quei bei rami così alti aspettavano soltanto loro. E non si sono fatti attendere nemmeno per un istante. Dall’apertura dell’albero alla loro colonizzazione sono passati pochissimi secondi. Però diciamolo, quelli sono gli addobbi più belli del mondo!
A giudicare dalle espressioni dei mici, sembra proprio che siano convinti che quello è un regalo per loro. Non sanno dell’arrivo di Babbo Natale, delle lucine colorate a intermittenza, loro vogliono solo giocare.
La loro proprietaria ormai si è già rassegnata: forse lascerà l’albero di Natale così e rinuncerà ad addobbarlo perché con tre gatti in casa sembra impossibile. A questi pelosetti sono bastati solo i rami vuoti per divertirsi!
@fosterkittycuteness .5 seconds after assembling the 🎄tree 😑 #cats #christmas #🎄 #treefail #christmascats ♬ original sound – Foster Kitties
Non chiedono così tanto, solo un po’ di gioco dove e quando vogliono. La donna dovrà abbandonare l’idea di completare il suo albero. Gli addobbi sono proprio i suoi tre gatti e sono i più belli di tutti, non c’è dubbio su questo!