Il gatto infreddolito viene consolato con un massaggio alla testa e tutti lo invidiano

Questo pelosetto ci ha saputo davvero fare ed ha sperimentato l'estasi, vediamo insieme di cosa si tratta

A volte i nostri amici a quattro zampe felini sanno essere non solo molto divertenti ma anche spiritosi. E per questo motivo diventano famosi in tutto il mondo per qualcosa che mai e poi mai avremmo creduto fosse possibile. Quindi, miei cari lettori e amici fidati, andiamo insieme a leggere cosa è avvenuto a questo piccolo pelosetto di un gatto infreddolito che viene consolato con niente poco di meno che un massaggio alla testa.

Chiaramente, tutti coloro che vedono le immagini che lo riguardano soffono d’invidia perché chiunque vorrebbe essere al suo posto e farsi fare coccole, massaggi e grattini tutto il giorno. Non credete anche voi? Andiamo quindi a vedere le immagini che hanno reso questo gattone famoso, che cosa state aspettando?

un gatto grigio

Questo gatto infrddolito consolato con degli ottimi massaggi si chiama Jay Catsby e vive da sempre con il suo papà adottivo, Dylan. Fu prorio quest’ultimo tramite il proprio profilo social, @dylanotis12, a postare le foto che rietraevano il suo gatto mentre si godeva questi dolci grattini. Le immagini hanno fatto il giro del mondo totalizzando 70.700 Mi piace e 542.600 visualizzazioni. Insomma questo pelosetto, di razza British Shorthair ha fatto davvero colpo.

Di certo uno dei motivi per cui è diventato famoso è il suo meraviglioso mantello. Il pelosetto, infatti, è un British Shorthair bellissimo che aveva proprio voglia di far vedere a tutti quanto questa razza non fosse solo dolcissima ma anche molto divertente. Pensate, ci sono parti del mondo in cui massaggiare i gatti sta diventando una vera e propria professione. Tutti vorrebbero avere questo come lavoro, voi no?

Insomma, voi avete mai avuto a che fare con questi pelosetti meravigliosi? Conoscete qualcuno che ha un British Shorthair o, ancora meglio, ne siete voi i proprietari? E vi ritrovate anche voi a fargli i grattini per quanto sono teneri? Sembra, a volte, che loro stessi vogliano parlarci e dai loro sguardi capiamo quanto hanno bisogno di grattini!

Articoli correlati