La donna deve presentare il nuovo gatto agli altri animali domestici: non immaginava come sarebbe andata
La proprietaria di Kiwi temeva che non sarebbe stato accolto calorosamente nella sua nuova casa
Laura Gray, una donna di 29 anni, si è resa protagonista di una vicenda così dolce da aver incantato l’intero web. Un giorno la donna si è recata in un caffè della sua città, in cui stavano dando in adozione gattini alla ricerca di una casa. Proprio lì ha conosciuto Kiwi, un meraviglioso micino dal manto grigio e dal musino dolcissimo.
La giovane sul momento, nonostante tra lei e Kiwi fosse stato amore a prima vista, ha deciso di non portarlo a casa con sé. Due anni prima aveva già adottato un altro micino e un cane e da quel momento si era ripromessa che non avrebbe accolto in casa altri animali. Temeva che non sarebbe mai riuscita a prendersi cura di tutti, rischiando di trascurare uno dei tre. In più non era detto che i gatti sarebbero andati d’accordo e questo l’ha spinta ad abbandonare l’idea di adottare il piccolo Kiwi.
Gray ha raccontato a Newsweek: “Ero preoccupata all’idea di presentare un nuovo animale al mio gatto già presente, dato che non l’avevo mai fatto prima”. Nonostante questa premessa iniziale, dopo qualche ora la donna è tornata sui suoi passi e ha preso la decisione di far entrare il felino nella sua vita. Quando l’ha fatto salire in macchina vedeva che lui era entusiasta e questo, nonostante in parte le facesse piacere, non ha fatto altro che alimentare le sue ansie.
@lauragrayc #catsoftiktok #catadoption #catcafe #cat ♬ Clair de lune/Debussy – もつ
Fortunatamente il carattere solare e affabile di Kiwi ha fatto sì che fosse subito benvoluto nella nuova casa. “Il mio altro gatto e il mio cane hanno immediatamente accettato Kiwi come parte della famiglia. Vanno proprio d’accordo!” ha detto Gray, tutta inorgoglita. Fortunatamente i tre animali si sono trovati in perfetta sintonia fin da subito, rincuorando la mamme e facendo svanire ogni timore.