Questo Ragdoll dimostra di poter competere con i cani per la sua abilità di eseguire trucchi e comandi

Questo Ragdoll può competere benissimo con i cani: ha l'abilità di eseguire trucchi e comandi

Siamo abituati a pensare che i cani sanno fare i trucchi che insegniamo loro, mentre i gatti no. E invece questo Ragdoll dimostra di poter competere con i cani perché ha l’abilità di eseguire i comandi!

Si chiama Juni ed ha fatto innamorare tutti. Questo meraviglioso Ragdoll può tranquillamente competere con i cani perché ha una grande abilità: sa fare trucchi ed eseguire comandi! Insomma, è un portento!

Ragdoll conosce trucchi e comandi

Come raccontato dalla sua umana, Juni si allena da quando ha 4 mesi. Giorno dopo giorno è migliorato fino a diventare bravissimo. Sa fare quasi tutto: la sua umana chiede e lui esegue alla perfezione.

Ma ha un piccolo difetto che è quello che lo ha fatto diventare famosissimo sui social. Questo Ragdoll può tranquillamente competere con i cani per le sue abilità, ma mentre esegue i comandi della sua umana, è sempre assonnato!

Ragdoll esegue comandi

Lui sa fare tantissime cose, ma non è che ha sempre voglia di far vedere a tutti quanto è bravo. Già lo sa di suo che è il re della casa. La sua umana pubblica tantissimi video divertenti insieme a lui.

Il trucco più grande di Juni è restare sveglio per un lungo periodo di tempo“, si legge nei commenti. Tantissimi sono gli utenti che hanno commentato divertiti. “Juni ha detto ‘datemi solo 3-5 giorni lavorativi e ce la farò“, ha scritto un altro utente.

In realtà questo gatto ha dimostrato di saper fare dei trucchetti proprio come un cane. Un po’ dipende dalla razza visto che i Ragdoll imparano velocemente i comandi e li eseguono alla perfezione.

@lyssielooloo

Can you say CAT GENIUS

♬ Nice and Easy – Louis Adrien

L’unica differenza è che i gatti non vogliono sempre mostrare di saper fare, a volte vogliono tenere nascoste le loro abilità. Sono al di sopra di ognuno di noi e non devono dimostrarci nulla. Sanno quello che valgono e per loro basta così!

Articoli correlati