Il British Shorthair sembra immotivatamente ossessionato dallo strano video di un criceto
Questo dolcissimo British Shorthair è ossessionato da uno strano video con protagonista un criceto
Tantissimi mici adorano guardare la tv o i video con il loro umani sul telefono. Ma questo British Shorthair è diventato ossessionato da uno strano video con protagonista un criceto ed ha lasciato tutti senza parole.
Finn, è così che si chiama questo gatto, è un British Shorthair dolcissimo che ama guardare video. Da qualche tempo però, è diventato ossessionato da un filmato in particolare in cui c’è come protagonista un criceto.
Inizialmente i suoi umani non capivano, ma poi si sono resi conto che per lui era una vera e propria ossessione. Lui e il suo fratellino micio guardano spesso la tv, ma Finn questa volta è rimasto incantato.
A quanto pare, il gatto è entrato in connessione profonda con quello che stava accadendo sullo schermo. Dal filmato pubblicato sui social dai loro umani, si vede il momento esatto in cui il British Shorthair diventa ossessionato dal video del criceto.
Finn non riesce proprio a staccare gli occhi dallo schermo: non può perdersi nemmeno un istante di quello che sta accadendo. Inizialmente guarda semplicemente la tv, ma non è interessato così tanto.
Quando parte l’audio, ecco che il micio cambia completamente espressione. Cosa sta accadendo? Il video del criceto è viralissimo e anche al British Shortair è piaciuto un sacco, tanto da diventarne ossessionato!
Come farà a liberarsi di questa sua fissa? Ora vuole solo continuare a guardare il suo criceto sulla tv. Ogni volta che i suoi umani mettono quel video, ecco che il micio si piazza sotto la televisione a guardare il criceto che gira senza sosta.
@britishshortiez You can see the exact moment he locked in O_O #catbrainrot #brainrot #catmeme #britishshorthair #meow #thenetflixcat ♬ original sound – BRITISH SHORTIEZ
Non può più farne a meno e si vede nel filmato pubblicato dai suoi umani. Tutti gli utenti del web si sono innamorati immensamente di Finn e hanno confessato che anche loro sono un po’ in fissa con quel criceto divertente!