Sì, il gatto ha trovato il suo posto perfetto e ha decisamente a che fare con l’albero di Natale
Questo gatto ha trovato il suo posto preferito in casa: e sì, c'è di mezzo l'albero di Natale
I mici e il Natale non sempre vanno d’accordo. Questo gatto ha trovato il suo posto preferito e ha decisamente a che fare con l’albero di Natale e non è una cosa così bella per la sua proprietaria!
Tantissimi proprietari di gatti devono stare attenti agli addobbi di Natale e questo gatto con l’albero ne è la dimostrazione. Lui, infatti, ha trovato il suo posto preferito in casa, ma la sua umana non è molto contenta.
Il micio ha deciso che quello sarà il suo regno, almeno fino all’Epifania. Si sta così bene nascosto in mezzo a tutti quei rami con le palline. Ma poi è anche bello stare a contatto con il caldo delle lucine!
Non tutti i pelosetti amano disfare l’albero di Natale e si vede perfettamente anche da questo video che gira sui social. C’è un altro gatto in casa, ma non sta facendo alcun danno alle decorazioni natalizie.
A quanto pare solo un micio ha la passione per gli addobbi e non vede l’ora di distruggerli tutti. Altro che albero per gatti, quello perfetto per il protagonista di questo filmato è proprio quello di Natale!
Sarà il suo periodo preferito o è più simile al Grinch e non vede l’ora di togliere ogni cosa in casa? Chissà, ma ciò che è certo è che la sua umana sta facendo di tutto per mantenere gli addobbi in ordine.
@purelushpets When the cats becomes concerning is when the true christmas spirit starts😂🐈🎄🎁#christmas#cat#christmasseason#christmascat#kitten#sillycat#funnycat#catmom#catparent#catdad#lushpets ♬ original sound – favsoundss
Si sa già che non ci riuscirà. A quanto pare il suo gatto ha deciso che l’albero di Natale è suo e nessuno ha la possibilità di scegliere. Si sta così bene nascosto in mezzo ai rami: è sicuro e caldo, ma è anche in alto. Perciò è perfetto, può trascorrere ore lì e nessuno lo noterà. Vedranno tutti le palline muoversi, ma non sapranno mai chi è il colpevole, o meglio, questo è quello che pensa il micio!