La vita di questo gattino ha preso una svolta tutta nuova dopo che ha deciso di fare uno specifico salto

Questo pelosetto è stato molto fortunato dopo che si è dato quella spinta in più, vediamolo insieme

Era pieno di gatti randagi nella zona. Nessuno di questi aveva mai osato oltrpassare quel varco che li separava dagli esseri umani. Questi ultimi, infatti, erano gli stessi che li avevano abbandonati spezzandogli il cuore, per questo motivo restavano nascosti, il più delle volte. Non si può dire che fossero spaventati ma non osavano essere curiosi di loro.

Preferivano starsene in disparte e cercare di sopravvivere. Ma, miei cari lettori, uno di loro ha avuto il coraggio di fidarsi ancora degli esseri umani ed è riuscito a fare un salto, fuori dalla vegetazione, per cercare una casa per sempre. E, pensate un pò, è riuscito nella sua impresa. Ora ha una vita tutto nuova e meravigliosa, circondato da chi lo ama profondamente. Conosciamo insieme questo gattino minuscolo dal mantello nero!

un gatto nero

I volontari del rifugio vicino si accorsero subito di questo gattino che vagava lungo le strade della città. Non pensavano che quello fosse un luogo adatto ad un pelosetto, soprattutto se così piccolo. Così, decisero di correre immediatamente in suo soccorso. Quando arrivarono, lui gli corse incontro, come per dire: “ei, finalmente siete arrivati, vi stavo aspettando!” La chiamarono Bean, un nome dolcissimo per lei. Le hanno dato da mangiare e finlmanete aveva un posto sicuro in cui stare.

una gattina nera di nome Bean

Il personale racconta quel momento: “È stata portata al rifugio e mandata dal veterinario perché non riusciva a sostenere il peso sulla zampa anteriore sinistra. Fortunatamente, non era rotta.” Per fortuna niente di grave, Bean aveva 10 settimane e tutta la forza per potersi riprendere e diventare una gatta meravigliosa. La piccola Bean non si diede per vinta e dopo la convalescenza subito trovò una casa per sempre. La ragazza che la adottò, che si chiama Wendy Thomas, non vedeva l’ora di portarla in casa e riempirla di coccole.

Tutto è bene quel che finisce bene!

Articoli correlati