Cosa significa sognare un gatto che fa la pipì
Avete mai sognato un gatto che fa la pipì? Oggi vi parliamo di quetso particolarissimo sogno
Sognare è un’esperienza di certo soggettiva. Tuttavia, ci sono dei sogni che, in maniera abbastanza unanime, a prescindere da chi sia a farli, ci creano una serie di emozioni negative: ansia, paura, disgusto. Non è detto, però, che queste emozioni negative siano legate a doppio filo anche ad un significato negativo. Se vi è capitato di sognare un gatto che fa pipì, sappiate che si tratta di un sogno che rientra proprio in quest’ultima tipologia descritta.
In generale, quando sognamo dei quattrozampe, non possiamo assolutamente procedere a interpretare in maniera superficiale quanto abbiamo visto. Sicuramente, il punto di partenza deve essere che il gatto, nei sogni, rimanda alla femminilità e all’indipendenza. In questi sogni, però, anche il particolare più insignificante potrebbe cambiare drasticamente l’interpretazione (o il significato) del sogno.
Un esempio? Sognare un gatto nero non è la stessa cosa che sognare un gatto bianco. A fare la differenza, poi sono anche il comportamento e l’atteggiamento che ha il gatto nel sogno. Quindi, è chiaro che un gatto che si comporta in maniera tranquilla, non è la stessa cosa di un gatto che, invece, è aggressivo.
In realtà sognare un gatto che fa la pipì, senza dubbio, non è un sogno piacevole. Tuttavia, come riporta Sito Web informativo, il significato, invece, potrebbe essere più che positivo. Infatti potrebbe darsi che vi stiate liberando di alcune emozioni represse. Oppure, potrebbe essere un monito a ripulire proprio quelle aree della vostra vita che risultano più torbide.
Insomma, di certo non è l’immagine più piacevole che varete modo di vedere, tuttavia, si tratta di un sogno che potrebbe dirvi moltissimo sulla vostra vita. In ogni caso, è sempre bene ricordare che qualora questo sogno si faccia troppo frequente o cominci ad infastidirvi, forse è il caso di parlarne con un terapeuta.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!