La coppia stava ristrutturando la sua nuova casa: non si aspettava di “ricevere” un gattino
Una coppia ha salvato un gatto mentre stava ristrutturando la nuova casa
I proprietari di Bashie hanno conosciuto il loro piccolo amico casualmente, senza che avessero in programma di adottare un micio. Quando hanno rinvenuto il batuffolo di pelo all’interno della loro nuova casa, che era nel pieno della ristrutturazione, hanno subito sentito un legame con lui. Il piccolo aveva visibilmente bisogno d’aiuto, così lo hanno subito accolto in casa con l’intento di aiutarlo. Da quel momento non si sono più riusciti a separare da lui.
In un video pubblicato dai padroni del gattino sui social è possibile vedere quanto sia stato speciale il loro primo incontro. La coppia, mentre era occupata nella ristrutturazione dell’abitazione, ha avvistato un batuffolo di pelo arancione che si aggirava indisturbato per il giardino. Si trattava di un cucciolo di gatto senza la mamma, che si era probabilmente avvicinato a loro perché stava cercando aiuto. Aveva sicuramente bisogno di un po’ di cibo e di un posto in cui ripararsi, così si sono subito adoperati per dargli una mano. Dal canto suo il felino, non appena si è accorto di trovarsi davanti a persone disposte ad aiutarlo, ha accettato volentieri che loro cercassero di avvicinarlo.
La coppia lo ha chiamato Bashie e lo ha subito accolto in casa propria, come se fosse un figlio. Non appena ha messo piede nell’abitazione si è subito ambientato, infatti non ci è voluto molto prima che facesse uscire allo scoperto la sua personalità meravigliosa. Oltre ad essere un pelosetto affettuoso ha dimostrato anche di essere insaziabile. Nonostante si trovasse in un ambiente del tutto nuovo non ha mai messo da parte i propri bisogni, anzi ha subito imparato a chiedere il cibo ogni volta che sentiva un leggero languorino. Come se non bastasse ha dimostrato di essere diverso dai suoi simili, infatti non si è affatto lamentato quando i suoi nuovi proprietari gli hanno fatto fare il primo bagnetto.
Le persone hanno elogiato la gentilezza di questa coppia. Qualcuno ha scritto in un commento: “Avete reso il mondo molto più bello salvandolo.“ Un altro ha voluto aggiungere, sopraffatto dalla dolcezza del contenuto: “Ooh, è così bello quello che vi è successo! Sono così felice che vi siate trovati.“ È stato un incontro perfetto, non lo pensate anche voi?