Il gatto gigante mangia sul bancone e fa impazzire il web: in tanti lo scambiano per un cane
Questo gatto gigante si è messo a mangiare sul bancone ed è stato scambiato per un cane e ha fatto impazzire il web
Gli utenti del web sono rimasti senza parole quando hanno visto il video di questo gatto gigante. Tutti hanno iniziato a pensare che in realtà si trattasse di un cane, ma sul bancone c’era proprio il micio!
Zeus, è così che si chiama questo gatto gigante, è un dolcissimo Maine Coon nero. Lui è davvero molto grand e sì, la sua stazza a prima vista fa pensare a un cane. Ma in realtà è un felino al 100% che ha fatto innamorare tutti.
Come si vede dal video pubblicato dal suo proprietario, questo micio ama mangiare sul bancone della cucina. Lui è talmente grosso che riesce ad arrivarci senza problemi. Così mentre il suo umano prepara da mangiare, lui ruba qualcosa.
Tutti gli utenti del web, però, sono rimasti sbalorditi dalle immagini viste sui social. Come fa ad essere così grande Zeus? Beh, i gatti che appartengono alla razza Maine Coon sono soprannominati “gatti-cane”.
Quindi possiamo dire che gli utenti del web non hanno tutti i torti. Se aggiungiamo il fatto che con Zeus vive con un micio soriano, beh, la differenza tra loro ci lascia ancora di più senza parole. Ed è proprio questo che ha fatto impressionare tutti.
Il suo umano è così orgoglioso del suo micio. Ha sognato di averlo per anni ed ha raccontato: “Zeus è incredibilmente amichevole, socievole e calmo. Ho sognato di avere un Maine Coon per molti anni e, quando è arrivato il momento giusto, ho finalmente portato Zeus a casa“.
@zeus.mainecoon.official Morning vibes 😜 #mainecoon #blackmainecoon #mainecooncat #giantcat #giantmainecoon ♬ Hip Hop Background(814204) – Pavel
E ancora: “È un Maine Coon di razza pura e sono orgoglioso di fornirgli le migliori cure affinché possa crescere e diventare il bellissimo grande gatto che è oggi. Pesa circa 13kg e misura 125 centimetri dal naso alla coda“. Beh, non un piccolo micio, anzi! La sua stazza è notevole ed è impossibile non innamorarsi!