Cosa fa il gatto quando il proprietario lascia l’appartamento? Il suo comportamento è commovente
La reazione del gatto quando il proprietario esce dall'appartamento dove vivono è davvero straziante
Molto spesso quando usciamo per andare a lavorare o andiamo a fare compere, ci domandiamo cosa fanno i nostri animali domestici a casa. E, soprattutto, se stanno bene anche in nostra assenza. Su Reddit è stata postata la storia che racconta cosa fa il gatto quando il proprietario lascia l’appartamento. Il comportamento del micio è davvero commovente.
Una donna ha chiesto aiuto agli utenti di Reddit, in merito al comportamento del suo gatto. Lei ha scoperto che piangeva disperatamente ogni volta che lei usciva di casa. La 21enne di nome Kingsley, che scrive sulla piattaforma con il nome utente di u/JKingsley4, sta affrontando un problema straziante con Kinoko. Il suo gatto di tre anni, un bobtail giapponese grigio e bianco, sta con lei da quando aveva solo 14 settimane di vita. Solo recentemente, però, sta iniziando a sviluppare una grave ansia da separazione ogni volta che la mamma umana se ne andava di casa. Piangeva forte per la sofferenza provata nel rimanere senza di lei.
“La mia compagna di stanza mi ha detto che urlava quando ero via“, ha raccontato la donna, che si è preoccupata. Kingsley, allora, ha installato un registratore audio per verificare cosa stesse succedendo e ha poi confermato tutto: “La mia compagna di stanza aveva ragione: era un rumore orribile“. Nel video pubblicato su Reddit si può sentire il gatto piangere in modo forte, come se fosse un neonato disperato. E lo fa ogni volta che la sua mamma umana non c’è. Lei le ha provate tutte: nuovi giocattoli, calmanti e persino olio di CBD. Ma l’ansia di Kinoko non andava via e lei si preoccupava non solo per la sua salute, ma anche per le possibili lamentele sul rumore.
Cat screaming in apartment when I leave.
byu/JKingsley4 incats
Il gatto che piange se il proprietario va via dall’appartamento strazia il cuore di tutti quanti. Speriamo che possa risolvere la situazione.